22 maggio, 2018

Siglata una convenzione fra Unibas e Fondazione Basilicata Ricerca Biomedica

Previste attività e programmi di ricerca e sviluppo, e per la formazione, tirocini formativi di studenti e dottorandi, scambio di informazioni, di pubblicazioni scientifiche e di altro materiale didattico e scientifico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Milano. L’azienda Di Leo si aggiudica il premio Deloitte

Unica azienda di Puglia e Basilicata ad aggiudicarsi la prima edizione italiana del premio destinato alle "aziende eccellenti". La cerimonia a Palazzo Mezzanotte, prestigiosa sede di Borsa italiana (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Denuncia il figlio tossicodipendente per le prepotenze subite

Madre coraggio denuncia 20enne materano che finisce in carcere per estorsione, minacce e violazione di domicilio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Un arresto e una denuncia a Monopoli: in casa della coppia ritrovata numerosa refurtiva.

La coppia, due serbo bosniaci, trovata in possesso di numerosa merce rubata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il Tribunale di via Nazariantz è a rischio sgombero

Le verifiche strutturali non sono andate a buon fine e il tribunale penale di via Nazariantz potrebbe essere colpito da un'ordinanza di sgombero. Lo ha comunicato il procuratore di Bari, Giuseppe Volpe, che amareggiato ha ripercorso velocemente i quattro anni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Torna a Bari la 12esima edizione di “Race for the Cure”

Dopo il grande successo di Race for the Cure a Roma, con oltre 70 mila presenza, torna anche a Bari la 12esima edizione della corsa in rosa. Tre giorni di salute, sport e benessere con il Villaggio della Prevenzione, allestito (continua la lettura)

Archiviato con:             

“No alla chiusura dell’ILVA”. Interviene Sbarra, Segretario generale aggiunto della CISL questo articolo contiene video

All'indomani dell'incontro tra M5S e sindacati a Taranto, interviene anche Luigi Sbarra Segretario generale aggiunto della CISL. E sul programma Di Maio – Salvini, dichiara: "C'è bisogno di più Sud". (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

“Estrazione di nuovi Talenti”. Il nuovo bando di Regione Puglia e Arti questo articolo contiene video

Un nuovo percorso per supportare gli aspiranti imprenditori delle startup innovative di domani. Regione Puglia e Arti hanno presentato “Estrazione dei Talenti” Ancora una volta la parola innovazione fa da padrona. Anche nella nuova scommessa sulla quale punta regione puglia (continua la lettura)

Lucani mondo. Convegno su migrazioni, storie vecchie e nuove

Luigi Scaglione, ha annunciato che è in corso di realizzazione una nuova mostra, itinerante, che da giugno toccherà tutti i centri della Basilicata, e "otto nuovi progetti per raccontare nuove storie di lucani nel mondo". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Confindustria e Fondazione avviano il roadshow nazionale per presentare il bando Matera 2019

L’iniziativa lanciata lo scorso 23 marzo dalla Città dei Sassi è rivolta a 50 imprese del Sistema che saranno protagoniste nella Capitale europea della Cultura per il 2019. (continua la lettura)

Archiviato con: