8 maggio, 2018

Melfi. Guardia giurata uccide la moglie e poi si ammazza questo articolo contiene video

L'uomo di 33 anni ha ucciso la moglie, di 27, e si è poi suicidato. L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione di famiglia. Sul movente ci sono diverse ipotesi, non ultima quella di una crisi matrimoniale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Bari fa la differenza”: 10 eco-animatori impegnati nella sensibilizzazione della raccolta differenziata

I 10 eco-animatori impegnati nella sensibilizzazione sulla corretta raccolta differenziata nei luoghi della sagra di San Nicola Come annunciato qualche settimana fa, il progetto “Bari fa la differenza” entra nel vivo. Ieri pomeriggio, in occasione delle celebrazioni in onore di (continua la lettura)

Bari, San Nicola torna al mare

“Nicola è un santo universale, dopo Maria Santissima è il santo più venerato al mondo” Questo l'incipit dell'omelia dell'Arcivescovo di Bari-Bitonto, monsignor Francesco Cacucci, durante la celebrazione eucaristica sul Molo San Nicola, dopo la processione iniziata alle 6.45 dalla Basilica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Per le strade di Bari il corteo storico in onore di San Nicola tra sfere, danzatori e figuranti questo articolo contiene video

“Un momento di forte emozione per un popolo che abbraccia il suo santo Patrono” le parole dell’Assessore alle Culture del comune di Bari, Silvio Maselli   E’ partito come da tradizione dal Castello Svevo di Bari il corteo storico della (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ilva, metalmeccanici ad Emiliano: “Tavolo locale già avviato: si unisca”

"Non capisco la necessità di duplicare tavoli che già esistono – spiega Valerio D'alò, Fim Cisl Taranto Brindisi – Il tavolo è aperto a tutti, ed Emiliano potrebbe unirsi". Assemblea di Fim e Uilm con i lavoratori, intanto, a Genova. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Made in Italy, Barilla acquisterà il grano dalla Puglia

La collaborazione tra Barilla e il Consorzio pugliese Global Fresh Fruit trova il sostegno di Confagricoltura, pronta ad appoggiare il Consorzio con progetti di filiera per valorizzare i produttori e l'agricoltura in generale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Il sindaco Decaro alla processione della statua del Santo Patrono questo articolo contiene video

Tradizionale processione della statua del Santo Patrono, che dopo aver varcato il portale della Basilica attraversa le vie della città vecchia e del centro cittadino per incontrare la sua gente. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Stretta della Polizia locale sull’uso del cellulare alla guida e prostituzione

Per quanto riguarda l'uso del telefonino alla guida complessivamente sono state elevate 49 sanzioni. Quattro invece le contestazioni di infrazione per il contrasto alla prostituzione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. San Nicola, Emiliano: “Puglia terra di dialogo ecumenico” questo articolo contiene video

Il presidente della Regione Puglia ai microfoni di TRM Network nel corso della diretta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Mattarella sferza i partiti: Governo neutrale o voto subito

Il Presidente della Repubblica rompe gli indugi e mette i partiti di fronte alle loro responsabilità, annunciando l'eventualità di un Governo neutrale. Eventualità del ritorno alle urne a luglio o in autunno. (continua la lettura)

Archiviato con: