7 maggio, 2018

Lavoro nero: controlli GdF a Maratea, scoperti sette casi

I controlli hanno riguardati alcuni cantieri, gestiti da tre imprese con sede in regioni limitrofe. (continua la lettura)

Matera 2019. A Potenza gli “stati generali” e il CdA della Fondazione

Fatto il punto sui bandi riguardanti la Cava del Sole, per la finalizzazione dei fondi, pari a 30 Milioni di euro stanziati nella legge di bilancio dello Stato 2018.Il Cda ha approvato la dotazione organica del 2018 che consta di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brindisi. Avverte un malore mentre guida lo scuolabus, mette i bimbi in salvo e poi muore

L'uomo, un 65enne di Fasano quando ha accusato il malore che gli è costato la vita ha messo in salvo i bambini, fermandosi e accostando il mezzo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sfuma il Governo M5S – Lega, ipotesi voto a Luglio, il Colle pensa però ad un governo “elettorale” questo articolo contiene video

Il centrodestra resta unito e sfuma il governo M5s-Lega. Dal vertice Salvini-Di Maio l'indicazione di andare al voto l'8 luglio. Il leader del Carroccio è disponibile invece a fare un governo di centrodestra e trovare la maggioranza in Aula. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Corteo Storico di San Nicola 2018, diretta TRM Network questo articolo contiene video

Tante le novità previste, sempre nel rispetto della tradizione, così come sottolineato da Elisa Barucchieri, per il secondo anno consecutivo direttore artistico del corteo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, grandi misure di sicurezza per San Nicola questo articolo contiene video

Una festa da vivere in grande tranquillità a Bari per San Nicola anche grazie al maestoso apparato di sicurezza approntato per l'occasione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

San Giovanni Rotondo. Fermati dai carabinieri con due potenti ordigni in auto

Arrestati due giovani di 22 anni, uno dei quali ritenuto componente di spicco della criminalità garganica, trovati in possesso, nel corso di un controllo, di due ordigni rudimentali, confezionati con due chili e mezzo circa di esplosivo, definiti dagli investigatori (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Race for the Cure, a Matera nel 2019 per l’anno da Capitale europea della cultura questo articolo contiene video

Il percorso, articolato su più eventi, culminerà nel settembre 2019, con l'organizzazione a Matera di una Race for the Cure, l'iniziativa per la lotta contro il tumore al seno a carattere europeo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Teatro Duni, il Comune: sul piatto quasi 3,5 milioni di euro, ma con riserve

La scelta da parte del Comune però è legata alle garanzie necessarie da parte della proprietà della struttura alla vendita dell'immobile ed alla presenza di risorse aggiuntive regionali necessarie per l’intervento di rifunzionalizzazione dell’indispensabile e inderogabile bene culturale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Università, doppio lavoro dei docenti: 8 casi in Basilicata, 18 in Puglia questo articolo contiene video

Lavorano a tempo pieno nelle università, ma non hanno rinunciato all’attività privata. E per questo dovranno adesso risarcire lo Stato versando nelle casse delle strutture pubbliche quanto hanno illecitamente guadagnato. (continua la lettura)

Archiviato con: