maggio, 2018

Governo, la leccese Lezzi ministro per il Sud

Un’altra pugliese oltre al premier Giuseppe Conte nel nuovo esecutivo pentaleghista Prima delle elezioni aveva rischiato grosso per alcune irregolarità nella restituzione della quota che ogni mese i deputati Cinque Stelle devolvono al Movimento, ora si ritrova ministro per il (continua la lettura)

Matera, limitazioni al transito in via Aldo Moro dal 4 giugno e fino alla fine dei lavori

Al fine di consentire alcuni lavori di spostamento di un tronco di rete fognante in via Aldo Moro a Matera propedeutico ad altre opere di riqualificazione dell'attuale stazione ferroviaria (continua la lettura)

FAL. Da lunedì in vigore il nuovo orario ferroviario

Da lunedì 4 giugno sulla rete ferroviaria delle Ferrovie Appulo Lucane entra in vigore il nuovo orario, allo scopo di limitare i disagi agli utenti causati dai numerosi cantieri ferroviari in atto per i lavori di potenziamento e raddoppio della (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il Comune revoca l’agibilità al Tribunale: sgombero entro 90 giorni

La proprietà dovrà redigere un piano di emergenza per lo spostamento del materiale Il Comune di Bari conferma la revoca dell’agibilità dell’immobile che ospita il Palazzo di Giustizia di via Nazariantz. U dirigenti della ripartizione Urbanistica ed Edilizia privata hanno (continua la lettura)

Matera, spettacoli teatrali nei rioni “All’uso nostro” questo articolo contiene video

Quindici appuntamenti nei quartieri di Matera, in programma dal 5 al 30 giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Palagiustizia di Bari: si va verso lo sgombero totale. Tende, soluzione temporanea questo articolo contiene video

Si va verso lo sgombero totale del Palagiustizia di via Nazariantz”. Lo ha comunicato il sindaco di Bari, Antonio Decaro, dopo l'incontro che si è svolto in Prefettura, alla presenza di Angelo Borrelli, capo dipartimento nazionale di Protezione Civile (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sorpresi dai Carabinieri a sradicare finestre dal muro: denunciati 4 ragazzi materani

I quattro due dei quali già noti alle forze dell'ordine, tutti ventenni sono stati sorpresi nottetempo all'interno di un immobile dismesso (già istituto scolastico) mentre stavano rubando diversi telai di finestre in alluminio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Carabinieri Forestali denunciano ditta di autoriparazione per deposito di rifiuti speciali

Rinvenuti a Serra Rifusa scarti di veicoli in disuso abbandonati sul suolo non impermeabilizzato e manufatti abusivi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fratelli d’Italia: presentata la terza edizione di Fenix, in programma a Pulsano questo articolo contiene video

Una tre giorni dedicata alla politica nazionale e locale, organizzata dal partito di Giorgia Meloni, Fratelli d'Italia. Presentata a Bari la terza edizione di “Fenix”, evento che si svolgerà dal primo al 3 giugno, a Pulsano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Conversano, Legambiente Puglia: ‘No alla riapertura della discarica Martucci’

"Non c'è più tempo da perdere. Chiediamo la chiusura della discarica Martucci di Conversano”. Le parole del presidente Legambiente Puglia, Francesco Tarantini (continua la lettura)