2018 aprile 26 - trmtv

26 aprile, 2018

Pagina 1 di 212

Ilva. Stop alla trattativa, metalmeccanici: “Proposta di Mittal irricevibile”

Fim, Fiom, Uilm e Usb definiscono irricevibile la proposta di Mittal per il futuro dell'Ilva. Proclamato lo stato di agitazione e la trattativa è "congelata" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Michele Napoli (Noi con l’Italia): soluzione europea definitiva per vicenda Itrec questo articolo contiene video

Il consigliere, punta ad impegnare il governo regionale per risolvere le criticità all'impianto nucleare di Rotondella, nel materano, finito al centro di un procedimento della Procura di Potenza che ne ha sequestrato 3 vasche contenenti acqua di falda oltre al (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cultura. Il 27 aprile, tributo ad Antonio Infantino per il Bif&st 2018, diretta TRM Network questo articolo contiene video

TRM Network seguirà l'iniziativa con due collegamenti in diretta alle ore 17.00 e alle ore 20.15 prima del concerto che sarà trasmesso integralmente a partire dalle ore 20.30 sul canale 16 del digitale terrestre TRM h24 (Puglia e Basilicata) e sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trattativa Ilva, metalmeccanici: “Accordi con licenziamenti non ne firmeremo mai” questo articolo contiene video

Arcelor Mittal si è detta disponibile a tornare a discutere dei livelli occupazionali, “ma – spiega Bentivogli (Fim Cisl) – non sappiamo se possiamo considerarlo uno spiraglio”. "Sanno da sette mesi che non intendiamo cedere sui livelli occupazionali" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto, apre il parco urbano con 250 alberi al quartiere Tamburi

Il parco urbano  è stato realizzato al rione Tamburi dai sette  Rotary Club della provincia ionica con il determinante contributo del Comune di Taranto. Il boschetto sorge (i lavori sono ormai alle battute finali) nell’ampio spazio ad est del cimitero (continua la lettura)

Archiviato con:         

Religione: la “Bruna dei bimbi” al borgo La Martella questo articolo contiene video

Si terrà il 9 giugno con il coinvolgimento come figuranti di 100 bambini (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, dopo il colpo in gioielleria i commercianti chiedono più sicurezza

Dopo la rapina l’invito della Confcommercio al Prefetto di Taranto di "convocare i Tavoli istituzionali con le parti sociali e gli Enti coinvolti per chiudere i vari protocolli sulla sicurezza e di percorrere tutte le strade di prevenzione e lotta alla (continua la lettura)

Archiviato con:             

San Cataldo, Taranto si prepara alla festa. Vescovo: “Fare, per ricostruire” questo articolo contiene video

Dal primo al dieci maggio calendario fitto di eventi culturali a Taranto per i festeggiamenti in onore di san Cataldo. Concerti, mostre, celebrazioni, attività per gli studenti e, come da tradizione, le due processioni a mare e a terra. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Chiusura dei 39 punti di primo intervento, Caroppo: “Sospendere la delibera di Giunta” questo articolo contiene video

Sospendere la delibera di giunta che prevede la chiusura dei 39 punti di primo intervento in Puglia, per poi procedere ad una fase di ascolto dei territori, partendo dai sindaci, operatori e rappresentanti istituzionali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nasce Barinasce, comitato cittadino presieduto dal consigliere Giuseppe Carrieri questo articolo contiene video

A Bari nasce un nuovo comitato, dal duplice titolo “Barinasce”, composto da una ventina di persone che condividono lo stesso obiettivo: rendere il capoluogo pugliese un luogo più attrattivo e pulito, attraverso azioni concrete, le prime delle quali riguarderanno il (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 212