21 aprile, 2018

Sanità pugliese, Ruscitti chiarisce sui PPI: “Nessuna chiusura ma adeguamento a standard nazionali”

La replica del consigliere regionale Borraccino: la soppressione dei Punti di Primo Intervento dirotterà 40mila utenti ai Pronto soccorso. “Sconcertante - afferma - la disinvoltura con cui la Regione Puglia procede nel suo sistematico progetto di smantellamento della sanità pubblica” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coldiretti. Presentate a Potenza le filiere del grano e dei bovini

"due filiere importanti sui cereali e sulla zootecnia, quelle della pasta con il 100% di grano duro lucano e della carne bovina. E parlare di filiere come stiamo facendo significa parlare di mercato" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tempa Rossa: Confindustria plaude al sindaco di Taranto, Peacelink va in Procura

Si riaccende il dibattito sul progetto Tempa Rossa, dopo l'accordo con Comune di Taranto ed Eni. Confindustria plaude al sindaco Melucci e preme per il coinvolgimento delle imprese locali, " contrariamente a quanto accaduto in Basilicata". Peacelink chiede accertamenti alla (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scanzano Jonico (MT). Carabinieri arrestano 4 persone provenienti dal barese

Gli occupanti dell'auto fermata per un controllo, hanno tentato di disfarsi di una pistola semiautomatica 'tipo guerra' calibro 7,65, gettandola dal finestrino. L'arma è stata però recuperata e sottoposta a sequestro perchè risultata rubata a Corato circa due anni fa. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Incidenti stradali: uomo perde controllo moto e muore a Bari

Un uomo di 54 anni, barese, e' morto in un incidente stradale avvenuto in citta'. L'uomo stava percorrendo in sella alla sua Honda 125 il lungomare Di Crollalanza, in direzione Pane Pomodoro (continua la lettura)

Terzo settore. Il Centro-Nord “assorbe” quasi tutto il 5 per 1000

Con l'89% il nord Italia fa "la parte del leone" nell'acquisizione della quota del 5 per mille dell'Irpef, indicata nelle dichiarazioni dei redditi: al Sud va il rimanente 11% (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidenti stradali: uomo perde controllo della moto e muore a Bari

L'uomo di 54 anni stava percorrendo in sella alla sua Honda 125 il lungomare Di Crollalanza, in direzione Pane Pomodoro, quando per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo ed è caduto. (continua la lettura)

Crisi: Confesercenti Potenza, chiudono nove pmi al giorno

In tre mesi saldo negativo è di 179 esercizi-ditte. (continua la lettura)

Archiviato con: