20 aprile, 2018

Ai domiciliari dirigente del Policlinico di Bari

In interrogatorio convalida ha negato di aver ricevuto tangente (continua la lettura)

Archiviato con:     

Natuzzi, sindacati: “Azienda annuncia mille esuberi”

"A rischio metà forza lavoro dopo anni di sacrifici lavoratori" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, sequestrano bambino di tre anni e lo fanno sparire per sette mesi: trovato solo grazie a un controllo della Polizia Municipale questo articolo contiene video

Arrestati un uomo e una donna, il piccolo spostato continuamente tra il capoluogo, Bisceglie e Napoli. Altre tre persone denunciate. Il piccolo al sicuro in una località protetta. (continua la lettura)

Matera. Cine-Teatro Duni, il sindaco incontra il commissario liquidatore

Secondo quanto riportato dal municipio la riunione ha confermato "le due necessarie pre-condizioni: la prima relativa alla volontà del Comune di acquistare l’immobile", la seconda inerente "la volontà del rappresentante legale della Società di vendere al Comune l’immobile". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Controlli dell’ispettorato del lavoro nei luoghi della movida materana

Controllate nei Sassi 13 attività tra pubblici esercizi, ristoranti e pizzerie: verificate complessivamente le posizioni di 74 lavoratori, dieci dei quali “in nero”, tra questi anche un minore. Un esercizio è stato sospeso, in totale elevate sanzioni per 35mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera 2019. Con “Cadmos, Capitale per un giorno” un milione di euro per i Comuni lucani questo articolo contiene video

Con un budget di un milione di euro saranno finanziate le manifestazioni che le amministrazioni municipali organizzeranno nel 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Abbattimento alberi in via Lanera. Alunni della “Nicola Festa” al sindaco: siano ripiantumati coi nostri nomi

Lettera degli studenti della terza B "Nicola Festa" a de Ruggieri: "se proprio non fosse possibile fermare l’abbattimento dei pini, vorremmo essere sicuri della piantumazione di nuovi alberi al posto di quelli rimossi su cui proponiamo di apporre i nostri (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto. Furto alla storica Libreria Mandese, intervento di Beatrice Lucarella

In relazione al furto perpetrato ai danni della storica libreria tarantina interviene la presidente della Sezione Industrie Alimentari, Turismo e Cultura di Confindustria Taranto con una riflessione che spazia anche sulle recentissime novità a livello regionale sugli investimenti a favore (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Basilicata monitora 59 siti culturali per fare rete

Lo si è appreso, a Matera, nel corso della presentazione dei convegni promossi dalla Regione, in collaborazione con il Polo archivistico bibliografico "Bradano-Basento" e l'Associazione culturale "Camillo Giordano" di Pomarico, per il 28 aprile a Ferrandina e il 29 a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Sindacati in piazza: “Si lavora per vivere, non per morire. E non è mai una tragica fatalità” questo articolo contiene video

Il grido dei sindacati lucani è arrivato in piazza Mario Pagano per lo sciopero otto ore proclamato dopo la morte, il 17 aprile scorso, di Carmine Picerni: operaio 39 enne coinvolto in un incidente nello stabilimento "Dalmine Logistic solutions" alle (continua la lettura)

Archiviato con: