19 aprile, 2018

Pagina 1 di 212

Schema idrico, allarme dai sindacati: Basilicata rischia di perdere i fondi

E' quanto sollevato dai segretari lucani di Cgil, Cisl e Uil e del settore dell'edilizia di settore Fillea, Filca Cisl e Feneal Uil sul progetto di completamento schema irriguo Bradano-Basento: Dopo anni di ritardi, autorizzazioni scadute e rischio ricorsi mettono (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Intesa tra Comune di Taranto, Eni e Tempa Rossa, sindaco: “Ristabiliamo equilibrio tra grande industria e territorio”

"Con la firma di un protocollo di intesa con Eni e Tempa Rossa intendiamo ristabilire un corretto equilibro di relazioni tra grande industria e territorio”, così il sindaco Melucci: "Lo scopo è intercettare risorse da canalizzare nella alta formazione dei (continua la lettura)

Archiviato con:             

Desiata (Sogin): Itrec Rotondella? Il presunto inquinamento lo abbiamo scoperto (e segnalato) noi questo articolo contiene video

"Abbiamo evidenziato noi questo inquinamento e lo abbiamo comunicato alle autorità. Il nostro obiettivo ora è ottemperare entro fine mese alle prescrizioni dell'atto di sequestro della procura". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

A Taranto le scuole incontrano la Polizia di Stato

il Reparto Mobile e della Polizia Stradale hanno accolto i ragazzi della scuola primaria “Giuseppe Nigro” di Talsano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, in manette il “nuovo” clan Capriati: “Bastava per ottenere qualunque cosa” questo articolo contiene video

La paura, il metus latino, incussa solo con il nome: Capriati. Una famiglia criminale che pochi anni fa si riteneva depotenziata e che invece in seguito alla liberazione del boss Filippo Capriati nel 2014 in pochi mesi si è ricostituito (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Borraccino: “Assurdo provvedimento disciplinare di Ladisa contro tre dipendenti” questo articolo contiene video

Mino Borraccino ha tenuto un incontro per evidenziare quelle che sono le perplessità condivise dal partito in merito proprio alla gara unica per l’affidamento del servizio di ristorazione per tutte le ASL pugliesi.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cut 2018: in programma domenica 22 aprile a Castellaneta questo articolo contiene video

Sport e ambiente ancora una volta a braccetto, nella prima edizione di Cut 2018, pensata dall'associazione La Fabrica di Corsa e in programma domenica 22 aprile nella città di Castellaneta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Protocollo d’intesa tra Comune di Matera e Ordini Professionali questo articolo contiene video

Obiettivo del Protocollo è la gestione della fase di partecipazione alle osservazioni del nuovo Regolamento Urbanistico del Comune di Matera. (continua la lettura)

Taranto, rinviata l’approvazione del Bilancio di previsione questo articolo contiene video

Il sindaco: “Troppo spesso siamo frenati nell'azione amministrativa da pareri come quello dei revisori stiamo ripartendo e abbiamo bisogno di non perdere altro tempo. Nel Bilancio quote per strade, riqualificazione Tamburi e Città vecchia, per le pulizie asili, per terzo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata. Convalidato il sequestro di vasche e condotta dell’Itrec di Rotondella

Il sequestro all'interno dell'impianto gestito dalla Sogin, disposto d'urgenza lo scorso 13 aprile dalla Dda del capoluogo lucano in relazione a un'inchiesta su una presunta contaminazione delle acque sversate nel mar Jonio. (continua la lettura)

Archiviato con:                         
Pagina 1 di 212