18 aprile, 2018

Taranto, la valorizzazione del Mar Piccolo diventa una proposta di legge questo articolo contiene video

Liviano: "Il Mar Piccolo possiede rilevanti potenzialità produttive, naturalistiche e paesaggistiche meritevoli di essere sviluppate al fine di generare una nuova economia che valorizzi le potenzialità e le peculiarità del territorio, nel rispetto dei suoi equilibri vitali". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019, concluso a Bruxelles l’incontro con la Giuria di Monitoraggio questo articolo contiene video

Concluso a Bruxelles l’ultimo incontro formale su Matera 2019 con la Giuria della Commissione Europea che monitora le Capitali Europee della Cultura. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Rimandato in Comune l’accesso dibattito sulla vicenda degli alberi nel rione Lanera questo articolo contiene video

Discussione rimandata ufficialmente presso l'ufficio tecnico del Comune di Matera per il giorno 19 Aprile, a seguito dell'inizio dei lavori per la realizzazione di una rotatoria per un importo totale di 650 mila euro e la rimozione di 86 alberi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio. Tolti sei punti (anche) al Matera. Si riscrive la classifica di serie C

Per il girone A, l'Arezzo è stato penalizzato con sei punti dalla sezione disciplinare del Tribunale Nazionale della FIGC per violazioni CoViSoC. Stessa sorte è toccata ad altri tre club ma del girone C: Matera, Akragas e Siracusa. Al Matera (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia, Loizzo “striglia” Emiliano: “Rimpasto il prima possibile, troppe questioni bloccate in Consiglio” questo articolo contiene video

"Comprendo le difficoltà del governatore, ma non si può più restare senza tre assessori". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019, a Tricarico la quarta tappa di avvicinamento nel nome di Scotellaro questo articolo contiene video

Con una speciale festa di compleanno in onore del concittadino nonché sindaco Rocco Scotellaro, di cui, il 19 Aprile, ricorrono i 95 anni dalla nascita. Fasce di diretta previste su TRM network. (continua la lettura)

Maratea. Il Comune decide di riapire il porto dopo la mareggiata del marzo scorso

Via libera alla riapertura del Molo Nord del Porto di Maratea investito dalla mareggiata del 21 marzo scorso, il sindaco ne approfitta per fare il punto sui numerosi interventi strutturali in cantiere. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Molfetta, il Sindaco Minervini pronto ad accogliere il Papa questo articolo contiene video

Insieme a Mons Domenico Cornacchia, il primo cittadino di Molfetta Tommaso Minervini accoglierà Papa Francesco nei pressi di cala Sant'Andrea dove Sua santità atterrerà in elicottero. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Papa Francesco a Molfetta, città blindata: oltre 1000 gli uomini delle forze dell’ordine in campo questo articolo contiene video

Presentate le misure di sicurezza. Il questore di Bari Esposito: "Pronti a ogni evenienza". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comunicazione dell’Agenzia regionale del lavoro sui pagamenti del Reddito Minimo di inserimento in Basilicata

Per 1.246 beneficiari della Provincia di Potenza, le procedure di pagamento tramite assegno circolare sono state bloccate dalla Banca Popolare di Bari per un problema tecnico causato dalla comunicazione di un errato codice Iban da parte di un beneficiario. (continua la lettura)

Archiviato con: