13 aprile, 2018

Pagina 1 di 212

Nuova riunione del Consiglio comunale di Matera

Con 26 voti favorevoli e 2 astenuti, approvato il nuovo Regolamento Urbanistico (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incendio in palazzo a Bari, un uomo ustionato

Stabile evacuato, bimba leggermente intossicata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera 2019. Verri, ritorno economico straordinario questo articolo contiene video

Paolo Verri a margine della prima edizione del 'Sustainable Economy Forum' a San Patrignano, nel Riminese: a meno di un anno dall'avvio di Matera capitale della cultura europea 2019 "il ritorno economico è straordinario: su circa 2 milioni di euro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ilva, c’è l’accordo sulla parte fissa degli stipendi

Restano alcuni aspetti da chiarire invece sui contratti. "Fondamentale - afferma D'Alò (Fim Cisl) - che la discontinuità sia solo nella forma (perchè prevista nel bando di aggiudicazione), ma non nella sostanza delle retribuzioni e della parte normativa già in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In trasferta da Taranto per spacciare droga davanti le scuole di Matera

I militari hanno notato il ragazzo nei pressi di uno dei principali istituti scolastici di Matera,  mentre stava nascondendo qualcosa sotto un tombino. Perquisito è stato trovato in possesso di una "cospicua quantità di hashish" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Santarsiero a Matera. Il neo-presidente in visita alla sede del Consiglio Regionale

Vito Santarsiero, ha visitato per la prima volta dopo la sua elezione la sede di Matera dell'assemblea, in via Ridola, "dove da qualche mese si sono trasferiti gli uffici di rappresentanza" del consiglio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Museo della Shoah: mostra itinerante a Taranto e Cosenza, uniche tappe al Sud

La mostra itinerante ha avuto il suo prologo lo scorso 16 ottobre a Roma. A Taranto, che con Cosenza sarà l’unica tappa programmata al Sud Italia, sarà fruibile dal 16 al 21 aprile, al Castello aragonese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Grottaglie: ampliamento discarica, Muroni: “Ingiustizia”. Borracino: “Portiamo caso in Regione”

"A Grottaglie si sta consumando una ingiustizia. C'è già un'interrogazione parlamentare, e ne presenteremo altre, perché la questione non è chiusa", afferma la deputata Leu, Rossella Muroni, già presidente nazionale Legambiente. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nucleare. Acqua contaminata nel mar Jonio sequestrati impianti all’Itrec di Rotondella

Per evitare che continui lo scarico nel maredi acqua contaminata proveniente dall'impianto nucleare la Procura della Repubblica di Potenza ha fatto eseguire il sequestro di tre vasche di raccolta delle acque di falda e della condotta di scarico. I reati (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Violenza privata e lesioni aggravate: arrestati due fratelli a Matera questo articolo contiene video

Si tratta dei pluripregiudicati Nicola ed Antonio Stasi; il primo è in carcere, per aver violato anche la misura dell'obbligo di soggiorno, il secondo è ai domiciliari. Posizioni aggravate in seguito alla perquisizione nell'abitazione dei due dove sono stati rinvenuti (continua la lettura)

Archiviato con:     
Pagina 1 di 212