2018 aprile 11 - trmtv

11 aprile, 2018

Pagina 1 di 3123

Stalking: uccisa a Matera; famiglia, Stato risarcisca 13 mln

per la presunta responsabilita' omissiva delle forze dell'ordine, forse uno dei maggiori richiesti allo Stato; la richiesta e' contenuta nella citazione presentata dagli avvocati della famiglia Fontana (continua la lettura)

Viabilità. A Potenza forti polemiche sulla questione dei parcheggi ai residenti questo articolo contiene video

Uffici comunali presi d'assalto con richiesta chiarimenti e accuse all'assessore alla Mobilità, Bellettieri, reo di aver mal gestito la nuova regolamentazione della sosta nel capoluogo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Risorse dalla Regione per il Teatro Duni. Adduce “soddisfatto per decisione di Pittella”

Dopo le aperture del sindaco di Matera e della proprietà del Cine Teatro Duni degli ultimi giorni è arrivato il "sì" di Marcello Pittella: prima del 2019, la Capitale europea della Cultura potrebbe avere il suo teatro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera si Muove e Io Sud aderiscono al comitato referendario per la “Macroregione autonoma del Sud”

Tra i primi firmatari ci sono anche “Io Sud” dell’ex assessore al turismo di Matera Adriana Poli Bortone e “Matera si Muove” di Pasquale Di Lorenzo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Fuga di massa dei migranti del Centro di Palazzo. Questura Potenza: 12 già ripresi

La fuga dei migranti è avvenuta martedì mattina: gli ospiti del centro hanno inscenato una protesta riuscendo a scavalcare il muro di cinta. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva: avanti con la trattativa, prossimi tavoli il 13, 20 e 23 aprile questo articolo contiene video

Il confronto “continua con responsabilità” per il vicemnistro Teresa Bellanova che annuncia le date dei prossimi incontri via twitter. Le parti torneranno a riunirsi il 13, 20 e 23 aprile. Metalmeccanici: "Mantenere livelli occupazionali e no a nuovi contratti". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Arsenale di armi in casa e maltrattamenti in famiglia, arrestato 35enne di Manduria

La moglie ha dichiarato di essere stata più volte percossa dal marito, anche in presenza dei figli minori, a seguito degli oramai frequenti litigi. La stessa, tra le armi sequestrate, ha riconosciuto la pistola con la quale è stata minacciata (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mar Piccolo, le bonifiche: il video per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente questo articolo contiene video

Cinquanta carcasse di auto e altri rifiuti sono stati estratti dalle acque del mar Piccolo, oggetto di bonifica. Gli interventi sono affidati al coordinamento del commissario Vera Corbelli. Nell'ambito del Cis, sono previsti altri 52milioni per le bonifiche. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, la Fiom: “Sulla vertenza tra Governo e Regione scontro di schieramento e non su questioni di merito” questo articolo contiene video

Re David a Bari: "La situazione di stallo si sblocca se l'azienda viene incontro alla nostra proposta". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Incendio di Scanzano Jonico, Ripoli: “fiducia nel lavoro istituzionale e delle forze dell’ordine”

Sempre più concreta la possibilità della realizzazione della Caserma dei Carabinieri in uno stabile della Regione e la possibilità di realizzazione di un impianto di videosorveglianza (continua la lettura)

Pagina 1 di 3123