10 aprile, 2018

Pagina 1 di 212

Festa Polizia: in un anno a Matera 46 arresti e 233 denunce questo articolo contiene video

Lo ha reso noto il questore, Paolo Sirna, nel corso della festa per il 166/o anniversario della fondazione del Corpo, incentrata sul tema "Esserci sempre" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vertenza stazioni servizio A2: incrociano le braccia lavoratori Galdo Ovest di Lauria (Pz)

Astensione ad oltranza comunicata dalle segreterie regionali della UIL e della UILTuCS di Basilicata: stallo della vertenza con ANAS che non lascia intravvedere alcuna soluzione mettendo a forte rischio il futuro occupazionale di tutti i lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Polemiche sui finanziamenti alle Feste Patronali lucane, le precisazioni dell’ufficio sistemi turistici

Minardi: "Nel 2017 per la Festa della Bruna sono stati stanziati 150 mila euro e non 200 mila come indicato dal consigliere Galella. Si è trattato di una scelta del Consiglio regionale che ha attinto il contributo direttamente dal bilancio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Due alla guida nel Materano in stato di ebbrezza, denunciati

 Due uomini, di 45 e 43 anni, sono stati denunciati in stato di libertà alla magistratura dai Carabinieri, che li hanno fermati mentre erano alla guida in stato di ebbrezza, nella zona fra Matera e Montescaglioso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stalking. Decisione del Gip: divieto di dimora a Matera per il consigliere Castelluccio

Il gip di Matera ha deciso il divieto di dimora in città per il consigliere regionale della Basilicata arrestato il 24 marzo scorso con l'accusa di stalking ai danni di una donna con la quale aveva avuto una relazione sentimentale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viabilità lucana. Mozione consigliere Napoli (Nci): “Urgente piano sicurezza” questo articolo contiene video

Su una rete di circa 3.900 chilometri, è inaccettabile “la situazione della viabilità regionale, funestata da gravissimi incidenti stradali". A dirlo il consigliere regionale di Noi con l'Italia, primo firmatario di una mozione. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Smart glasses: a bordo delle ambulanze pugliesi questo articolo contiene video

Sarà possibile condividere informazioni digitali e, contemporaneamente, tenere le mani libere, attraverso l'utilizzo degli smart glasses che presto saranno utilizzati dagli operatori sanitari, a bordo delle ambulanze del 118 pugliesi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Università degli Studi di Bari: meeting sul progetto Eptri questo articolo contiene video

Il 20% della popolazione europea è rappresentato dai bambini; una fetta importante dunque, a cui però la ricerca dedica poco spazio, specialmente quella farmaceutica. Attualmente, infatti, il 50% dei farmaci destinati ai bambini non è stato testato in modo specifico (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sistema PAese 4.0 a Taranto, Emiliano sollecita i Comuni alla digitalizzazione questo articolo contiene video

"La Puglia è indietro rispetto alle altre regioni - ha detto  Diego Piacentini, Commissario Straordinario per l'Agenda Digitale - ma c'è il potenziale per recuperare". La sollecitazione ai privati e ai Comuni arriva dal governatore pugliese, Michele Emiliano: "Puglia, prima regione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Medimex 2018 a Taranto, Emiliano: “Cultura, soluzione alle contraddizioni della città” questo articolo contiene video

"La città stramerita questo regalo - ha detto Emiliano - questa volta la guerra di Taranto la vinciamo. Che i diritti di questa città siano salvaguardati, costi quel che costi. Il resto è secondario". Il governatore ha accettato l'invito di (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 212