9 aprile, 2018

Vito Santarsiero è il nuovo presidente del Consiglio regionale di Basilicata questo articolo contiene video

Eletto dopo 4 votazioni con 13 voti. Alla quarta non hanno preso parte al voto Paolo Galante e Aurelio Pace. (continua la lettura)

Taranto, 236 milioni in più sul Cis. De Vincenti: “Prossimo governo tenuto a dare continuità”

Il ministro per il Mezzogiorno fa il punto sul Contratto istituzionale di sviluppo: "Al momento sono dieci gli interventi conclusi, per 92 milioni; 398 milioni sono stanziati per i lavori in corso; 357 per quelli in via di progettazione". Al (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Scontro fra treni tra Andria e Corato, chiesto il processo per 18 persone questo articolo contiene video

Diciotto persone rischiano il processo per disastro ferroviario, insieme alla società Ferrotramviaria La Procura di Trani ha infatti chiesto il rinvio a giudizio nel procedimento sullo scontro fra due treni avvenuto il 12 luglio 2016 sulla tratta fra Andria e (continua la lettura)

Sprechi alimentari e farmaceutici, la Regione Puglia mette 600mila euro per la rete delle associazioni

Firmato il protocollo attuativo della legge regionale varata negli scorsi mesi Recuperare cibo e medicinali non utilizzati per metterli a disposizione delle associazioni che sul territorio si occupano di assistenza ai più poveri e bisognosi. Dalla Regione Puglia arriva il (continua la lettura)

A Molfetta è tutto pronto per la visita di Papa Francesco questo articolo contiene video

Molfetta è pronta ad accogliere il Santo Padre che celebrerà una Santissima messa nel luogo in cui, venticinque anni fa, il 20 aprile del 1993, furono celebrati i funerali di Don Tonino Bello   La visita di Papa Francesco richiamerà (continua la lettura)

Giornate della Trasparenza del Sistema Basilicata

Nei due capoluoghi ha preso il via il doppio appuntamento promosso dalla Regione per coinvolgere i dipendenti pubblici tra le altre cose, sul nuovo regolamento UE in materia di protezione dei dati personali. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La carovana della prevenzione ad Altamura questo articolo contiene video

Fino a martedì 200 screening gratuiti per donne in difficoltà socio-economica nell'ambito della seconda tappa pugliese per il progetto di prevenzione itinerante della Susan G. Komen. (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Il buongiorno si vede dal mattino” torna nelle scuole pugliesi e lucane

Il progetto di educazione alimentare e sportiva promosso da Di Leo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019: De Vincenti e Nastasi confermano il cronoprogramma questo articolo contiene video

154 milioni di euro per interventi infrastrutturali e 47 per il programma culturale della Fondazione. "Le progettazioni" ha evidenziato De Vincenti "sono definite o si stanno definendo e i lavori partiranno nei prossimi mesi con conclusione tra gennaio e aprile (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente mortale a Foggia. distrutta un’intera famiglia questo articolo contiene video

Ancora sangue sulle strade della Puglia. Una tragedia immane quella che si è verificata sulla tangenziale di Foggia, strada statale 673, alle 9 circa di questa mattina, quando due auto una Ford Focus e una Golf Volkswagen, si sono scontrate (continua la lettura)

Archiviato con: