7 aprile, 2018

Race for the Cure: presentati il Comitato d’onore e il Comitato scientifico

Seconda riunione organizzativa della Race for the Cure a Bari. Due le novità volute fortemente dalla presidente del comitato Puglia di Komen Italia, Linda Catucci: il comitato d'onore e il comitato clinico-scientifico, per offrire a tutte le donne colpite da tumore (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Teatro Kursaal Santa Lucia di Bari si prepara a rinascere questo articolo contiene video

Trovato accordo tra Regione Puglia e Sovraintendenza per la riqualificazione del Teatro Kursaal Santa Lucia La Sovraintendenza, così come richiesto da regione Puglia, a occuparsi della progettazione degli ultimi lavori necessari ad avviare l’appalto del primo lotto dei lavori di recupero (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari: open day dedicato al kitesurf e non solo questo articolo contiene video

Bari è soprattutto mare. Un open day dedicato agli amanti delle discipline legate al mare e al vento Vivere Bari a 360°. Dal centro storico alle strade dello shopping, dai parchi al lungomare e quindi al mare. Perchè Bari è (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vieste: riesplode la guerra tra clan

Riesplode la guerra fra clan a Vieste, che si contendono il controllo del territorio. Il pregiudicato Giambattista Notarangelo, cugino di un boss ucciso oltre due anni fa, è stato crivellato da colpi di pistola e fucile mentre accudiva gli animali (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari: XI Giornata nazionale per la prevenzione dell’alzheimer

Una malattia che priva, che ne è colpito, di un bene prezioso: i ricordi. In occasione dell'undicesima Giornata nazionale per la prevenzione dell'alzheimer, l'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati costituita all'interno della Confartigianato, ha allestito in via Argiro un gazebo informativo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari: Giornata mondiale delle Nazioni Unite contro le mine antiuomo

Ogni anno, nel mondo, le mine antiuomo provocano 6mila vittime, il 90% di loro sono bambini. In Italia, dopo oltre 70 anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, vengono rivenuti 60 mila ordigni bellici inesplosi all'anno. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, installate oltre 70 telecamere per potenziare i controlli

Le telecamere consentono di monitorare il traffico veicolare della viabilità urbana e di alcune zone ritenute luoghi di ritrovo e svago dei cittadini. Le ultime zone interessate sono piazza Municipio-via Massari-corso Due Mari-Ponte Girevole-Scesa Vasto via Duomo-Piazza Duomo-via Garibaldi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fine vita e biotestamento. Basilicata, convegno avvalora modello socio-assistenziale

Appuntamento promosso all'Ordine dei Medici di Potenza dalla sezione regionale FADOI e ANIMO: dibattito a 360 gradi, dall'aspetto legale al modello socio-assistenziale e bioetico. (continua la lettura)

Rapinata cantina di Manduria, indagano i Carabineiri

tre individui travisati da passamontagna di cui uno armato di pistola irrompevano all’interno di una cantina vinicola del posto, e sotto la minaccia dell’arma, si facevano consegnare l’incasso (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Questione parcheggi, vice sindaco risponde alla Confcommercio: “Pazientare, ci stiamo lavorando”

"Finché il Borgo non sarà accessibile non può esserci ripresa - afferma il delegato Borgo Confcommercio Taranto, Cafiero - il Comune attivi un piano a tutela dei piccoli commercianti". Replica De Franchi: "Stiamo lavorando per dare una risposta immediata, ma (continua la lettura)

Archiviato con: