1 aprile, 2018

Stazione spaziale cinese rientrata sul Pacifico

Il rientro nell'atmosfera della Tiangong 1 è avvenuto alle 2:16 italiane sul Pacifico meridionale (continua la lettura)

Archiviato con:     

Prete minacciato ad Andria, indaga la polizia

ha denunciato di essere stato insultato e minacciato da due persone in sella a uno scooter proprio mentre si recava in chiesa, giovedi' scorso. (continua la lettura)

Precipita da lucernario sul tetto e muore davanti a figli

Tragedia di Pasqua a Calimera dove un uomo e' morto dopo essere precipitato dal lucernario sovrastante la tromba delle scale della palazzina in cui viveva (continua la lettura)

Vandali distruggono panchine attorno fontana Bari Vecchia

 Sconosciuti hanno distrutto alcune porzioni della panchina circolare che circonda l'antica fontana in piazza Mercantile a Bari Vecchia. (continua la lettura)

Bottiglia piena ghiaccio sfonda parabrezza bus Taranto

Grande spavento a bordo di un bus urbano dell'Amat mentre percorreva la circonvallazione dei Fiori, a Taranto. (continua la lettura)

Messa di Pasqua a Matera.Mons. Caiazzo: ” Le donne cristiane come le donne del sepolcro, coraggiose e determinate”

"Le donne cristiane sanno di essere l’immagine della Chiesa, Maestra e Madre. Hanno dentro la forza della vita, che diventa bellezza infinita, quando insieme al maschio, mostra il volto di Dio"- ha detto Mons. Caiazzo durante la celebrazione della messa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Picerno(PZ).Uomo muore per overdose, arrestato un suo conoscente

Un uomo di 39 anni di Potenza è stato arrestato dai Carabinieri con l'accusa di omicidio colposo poiché, secondo quanto emerso dalle indagini, avrebbe ceduto alcune "dosi" di eroina e cocaina a una persona di 31 anni, trovato morto nella (continua la lettura)

Pasqua a tavola. Coldiretti: per il pranzo pasquale spesi 1,2 mld, domani gita fuori porta per il 20% degli italiani

Gli italiani hanno speso complessivamente oltre 1,2 miliardi di euro per imbandire le tavole della Pasqua, e domani il 20% delle persone non rinuncerà alla tradizionale gita fuori, è quanto emerge dall'analisi Coldiretti-Ixè (continua la lettura)

Calcio serie C, trentatreesima giornata

Trapani - Matera 1-0, Lecce - Siracusa 1-1, Akragas - Francavilla Fontana 0-1, Bisceglie - Fidelis Andria 1-1, Rende - Monopoli 0-1 (continua la lettura)

Archiviato con: