30 marzo, 2018

Bari, in piazza i sindacati della sanità: “Migliaia di operatori precari non stabilizzati mentre la Regione paga a peso d’oro i privati” questo articolo contiene video

Presidio di fronte alla presidenza dei sindacati Fials, Usppi e Fsi-Usae. (continua la lettura)

Bari, Cassano e Melchiorre a San Pio: “Il degrado simbolo del fallimento di Decaro” questo articolo contiene video

Denuncia del centrodestra: "Comincia un tour nelle periferie per stigmatizzare ciò che in questi anni non è stato fatto". (continua la lettura)

Bari, incontro virtuoso tra aziende e agenti di commercio questo articolo contiene video

"Nell'era di internet ancora fondamentale il rapporto faccia a faccia". (continua la lettura)

Foggia, il “cattivo maestro” si difende: “Mai detto ai bambini di tagliare le teste” questo articolo contiene video

Il 59enne di origine egiziana arrestato per apologia di terrorismo si difende nell'interrogatorio di garanzia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stalking. Consigliera Basilicata chiede rimozione manifesto questo articolo contiene video

 La consigliera di parità effettiva della Regione Basilicata, Ivana Pipponzi, e la consigliera supplente, Luisa Rubino, hanno chiesto "l'immediata rimozione" di un manifesto apparso su un cartellone pubblicitario, a Potenza, che annuncia un convegno sulla violenza di genere con lo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltempo. Allerta venti e burrasca lungo le coste pugliesi e lucane

Dalle prime ore di sabato 31 marzo e per le successive 24-36 ore si prevedono venti forti occidentali, con rinforzi fino a burrasca forte, su Sardegna e Sicilia, in estensione a Basilicata, Calabria e Puglia con mareggiate lungo le coste (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto. Dopo 5 mesi di Metal Detector al Tribunale presi 2 pistole e 80 coltelli

Un'ottantina di coltelli, cesoie, forbici affilate, spranghe, cazzottiere e perfino due pistole: è "l'arsenale" finito sotto sequestro in poco più di cinque mesi di attività di sorveglianza con scanner e metaldetector all'ingresso del Tribunale di via Marche a Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. Spara “a salve” contro l’ex marito della compagna per difenderla, denunciato dalla Polizia

Si tratta di un 50enne di Taranto, entrato in azione quando ha sentito le urla della donna, che chiedeva aiuto all'interno di un condominio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consiglio regionale lucano, M5S abbandona l’Aula: “Ufficio di presidenza delegittimato” questo articolo contiene video

I pentastellati contestano la situazione in seno all'organismo. Il presidente Mollica ha chiarito l'applicazione della legge Severino sul caso Castelluccio e si è detto "stupito e rammaricato" del polverone mediatico per la votazione poi annullata sul rinnovo dell'ufficio di presidenza. (continua la lettura)

I Riti della Settimana Santa di Taranto su TRM network questo articolo contiene video

Proseguono le celebrazioni con la processione - pellegrinaggio dell'Addolorata all'istituto delle suore di piazza Immacolata trasmesso in diretta su TRM h24 canale 16 del digitale in Puglia e Basilicata, sul 519 di Sky e tramite App mobile "TrmTv", sul (continua la lettura)

Archiviato con: