29 marzo, 2018

Pagina 1 di 3123

Presunta truffa Agea. Copagri Puglia precisa: gli autori non hanno mai fatto parte dell’organizzazione

Nei giorni scorsi sono apparsi, presso alcune testate giornalistiche, nelle cronache da Ruvo di Puglia, alcuni articoli in cui è stato riportato impropriamente che i soggetti autori di una presunta truffa ai danni di Agea fossero responsabili della Copagri di (continua la lettura)

Bitonto, arrestato maresciallo Gdf: avrebbe chiesto tangente a un indagato

Chiesti cinquemila euro per insabbiare gli accertamenti fiscali. (continua la lettura)

Uil Puglia, il nuovo segretario è Franco Busto questo articolo contiene video

Cambio della guardia con Aldo Pugliese che lascia dopo 37 anni Svolta storica nella Uil Puglia: dopo 37 anni lascia il segretario regionale Aldo Pugliese, destinato a un incarico nazionale. Al suo posto il segretario Uilm Franco Busto. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Margherita di Savoia, in manette 46enne andriese per detenzione di armi e strumenti per lo scasso questo articolo contiene video

L'uomo individuato a causa di un tentativo di rapina commesso con la sua auto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vertenza Ilva, Bentivogli (CISL): “Abbandonare i tatticismi, è in gioco il futuro dei lavoratori” questo articolo contiene video

Incontro interlocutorio, appuntamento al 4 aprile. “Serve responsabilità, c’è chi fa melina”   A Roma nuovo incontro per la trattativa tra Ilva e i sindacati. Permane lo stallo, e dal segretario della Fim Cisl Bentivogli arriva un appello affinché si (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dossier Preti Gay. Il vescovo di Tursi – Lagonegro “chiediamo scusa, il fango diventi mattoni per Chiesa più solida”

Monsignor Orofino, all'omelia della Messa crismale celebrata nella cattedrale di Tursi: "Vi chiediamo scusa a nome di chi non ha tenuto un comportamento consono alla grazia sacramentale ricevuta in abbondanza, procurando in voi turbamento e scandalo". (continua la lettura)

Matera 2019. Tra un mese saranno presentati i risultati del progetto “Night Light” questo articolo contiene video

Si tratta di un report con "buone pratiche" e "utili indicazioni" sul risparmio energetico da inquinamento luminoso, legate anche alla valorizzazione di siti e itinerari culturali e turistici. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. In preda ad alcol e cocaina mette a soqquadro il pronto soccorso dell’ospedale

L'uomo di 37 anni era stato ricoverato nel nosocomio perché alcune ore prima aveva distrutto i locali della sua pizzeria, in via Cesare Battisti, procurandosi numerose ferite con copiose perdite di sangue. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Castellaneta Marina (TA) nigeriano picchia il titolare di un hotel che lo ospitava

Armato di bastone e catena, ha prima minacciato e percosso il proprietario dell'hotel che lo ospitava, e successivamente ha intimato sia a lui che agli avventori di lasciare l'albergo che ospita extracomunitari richiedenti asilo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Insediato il nuovo procuratore Capo Francesco Curcio questo articolo contiene video

Insediato presso la sede nel Tribunale il nuovo procuratore capo del capoluogo lucano,giunto dalla Procura nazionale antimafia per sostituire il già pensionato Luigi Gay. "Ho una panoramica sui temi territoriali da tenere sotto controllo - ha dichiarato - fondamentale la (continua la lettura)

Pagina 1 di 3123