28 marzo, 2018

Matera 2019. Salvatore Adduce è il nuovo presidente della Fondazione questo articolo contiene video

Il CdA della Fondazione ha votato la nomina dell'ex sindaco di Matera a presidente e di Angelo Tortorelli a vicepresidente. Nei prossimi giorni il nuovo presidente terrà una conferenza stampa. (continua la lettura)

Terrorismo Islamico. Nell’inchiesta della Dda di Bari spunta anche un docente pugliese (residente a Ferrara)

Si tratta di un parente della moglie del 59enne egiziano arrestato a Foggia. L'uomo, di origini pugliesi risiede da molti anni a Ferrara, dove è sposato con figli e insegna in un istituto comprensorio a bambini di età compresa fra (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Castelluccio risponde al magistrato, il gip dispone i domiciliari questo articolo contiene video

Il gip Angela Rosa Nettis si era riservata di decidere sulla richiesta di scarcerazione del vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltrattamenti al centro riabilitazione disabili di Venosa: indagati non rispondono

I primi a essere ascoltati sono stati il direttore dell'Istituto, due medici e uno dei coordinatori degli educatori: tutti si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, in attesa di leggere la documentazione dell'inchiesta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, Simba dona ai piccoli pazienti oncologici un’auto elettrica per spostarsi tra i reparti

L'auto radiocomandata è stata donata dall'associazione Simba ai Reparti di Oncoematologia Pediatrica e Pediatria del SS. Annunziata di Taranto. La donazione è stata permessa grazie ai fondi raccolti dal personale militare e civile della Direzione di munizionamento Buffoluto. L'idea è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Grande successo ad Adelfia con la XV Sacra Rappresentazione della Passione di Cristo questo articolo contiene video

La comunità ha voluto esprimere la sua devozione e la sua fede in questa esperienza di evangelizzazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Ilva, Vescovo al precetto pasquale: “La vita vale più della produzione” questo articolo contiene video

"Sento bruciare queste parole come inascoltate. Le ho sentite risuonare severe in me dopo la sentenza che ha stabilito che il Decreto 2015 fu incostituzionale perché non tenne conto in primis del bene dei lavoratori". (continua la lettura)

Matera, modifiche sosta bus turistici dal 15 aprile

I mezzi stazioneranno in Piazza della Visitazione e poi avranno disposizioni dalla Polizia locale per avviarsi verso i terminal bus autorizzati. (continua la lettura)

Basilicata. Durante una seduta di consiglio sembra votare due volte, Mollica: le immagini chiariscono questo articolo contiene video

Il presidente dell'assemblea lucana, Francesco Mollica rilascia una dichiarazione dopo la pubblicazione su YouTube del frammento di un video della seduta dell’Assemblea del 13 dicembre 2017 e la notizia di una indagine della magistratura. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. De Ruggieri dopo il Consiglio: abbiamo risorse per verde e servizi. E a Di Maggio: che hai fatto in 5 anni a Roma?

"Falso che non esistono risorse per le necessità di verde pubblico, sfalcio erba, potatura degli alberi e gestione dei bagni pubblici i cui servizi sono comunque assicurati fino ad aprile". A Di Maggio: "risponderò alle calunniose affermazioni quando mi dirà (continua la lettura)

Archiviato con: