23 marzo, 2018

Potenza, si dimette l’assessore Cutro

L'assessore alla programmazione del Comune di Potenza, Donatella Cutro (S&D) ha annunciato le sue dimissioni. Decisione motivata con il ritiro del gruppo PD a sostegno della giunta De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

CNA, Confapi e Confesercenti Matera chiedono il commissariamento di Comune e Fondazione 2019

Le associazioni imprenditoriali hanno preso una posizione netta, chiedono che l'attuale amministrazione comunale di matera si faccia da parte e richiedono il commissariamento anche della Fondazione Matera-Basilicata 2019 (continua la lettura)

La Confapi Matera ha incontrato l’Ass. Regionale lucano Castelgrande

La confapi Matera e i diversi imprenditori del settore edile e dei trasporti al seguito, hanno incontrato nel pomerigigo di ieri presso la sede della stessa associazione di categoria, l’assessore alle infrastrutture e Mobilità della Regione Basilicata Carmine Miranda Castelgrande.L’incontro (continua la lettura)

Foggia, traffico di rifiuti tossici stoccati nel terreno: confiscati sei milioni di euro a un pregiudicato questo articolo contiene video

La misura segue l’operazione Black Land del 2014, lucchetti anche a un’azienda agricola. “Il residuo secco della spazzatura gettato nei campi dei concorrenti” Non bastava il traffico e lo stoccaggio illecito in cave non protette di rifiuti tossici dalla Campania, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Xylella, la Regione Puglia pubblica i bandi per le imprese: “32 milioni per i reimpianti nel Salento” questo articolo contiene video

Di Gioia: “Questo è quello che possiamo fare, facciamo appello al Governo e alla Ue perché intervengano appena possibile” Trentadue milioni di euro per le imprese del Salento colpite dalla piaga della Xylella Fastidiosa. La Regione Puglia annuncia i bandi (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

L’addio di Ginosa al piccolo Thomas, alla mamma e alla nonna

Celebrati nella chiesa di San Martino i funerali delle tre vittime dell'incidente di Laterza del 21 marzo. “C'è una responsabilità istituzionale. Il diritto dei cittadini di viaggiare in sicurezza non deve essere leso. C'è ancora tanto da fare - afferma (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Al via la 18esima legislatura con l’elezione dei presidenti dei due rami del parlamento questo articolo contiene video

I voti per l’elezione dei presidenti di Senato e Camera sono andati avanti ma da subito il negoziato tra i partiti è nel caos, con il M5s che rivendica la poltrona più alta di Montecitorio ma rifiuta di parlarne con (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Poli Bortone replica “al duo Adduce – Muscaridola”: superato limite della decenza

A seguito della conferenza stampa del PD materano, svolta il 23 Marzo, l'ex Assessore al turismo e all'identità mediterranea della città di Matera, Adriana Polibortone risponde con una nota stampa al Partito Democratico materano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arrestato molestatore seriale: importunava dottoresse delle guardie mediche

Si sarebbe denudato davanti alle dottoresse della guardia medica in servizio nella provincia di Bari e lo avrebbe fatto più volte, scegliendo una vittima diversa ogni volta. Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Monopoli, un 49enne di Modugno, che dovrà (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari: al via la seconda edizione delle gare territoriali di robotica

300 ragazzi pugliesi iscritti e 84 docenti accompagnatori per questa seconda edizione delle gare territoriali di robotica. (continua la lettura)

Archiviato con: