20 marzo, 2018

Acquedotto pugliese, Emiliano nomina presidente l’ex sindaco di Bari Di Cagno Abbrescia

Designati quali componenti del Consiglio di amministrazione di AQP l'On. Simeone Di Cagno Abbrescia con la qualifica di Presidente, il Prof.Luca Perfetti, l'Avv. Floriana Gallucci, l'Ing. Nicola De Sanctis e la Dottoressa Carmela Fiorella. (continua la lettura)

Matera 2019, pubblicate le graduatorie per l’Avviso pubblico per 10 unità

I colloqui dei profili da selezionare si svolgeranno dal 22 marzo al 10 aprile. (continua la lettura)

Abusi su 13enne nel brindisino, arrestato il dirigente di un’associazione sportiva

Le indagini sono partite dalla denuncia dei genitori della ragazzina che inizialmente aveva taciuto e poi si è confidata con la madre. (continua la lettura)

Ordigno a sala giochi Altamura. Per la Dda fu una strage aggravata dal metodo mafioso questo articolo contiene video

La Procura di Bari ha chiesto una condanna all'ergastolo con isolamento diurno e un'altra a 19 anni e 2 mesi di reclusione, per i due imputati nel processo sulla morte del calciatore 27enne deceduto dopo quasi cinque mesi di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Melucci convoca all’ASL Taranto la conferenza dei Sindaci

"Saremo propositivi nei confronti dell’asl e della Regione su questioni che comunque rimangono molto tecniche e richiedono accorgimenti tecnici ma non rientrano nella facoltà del sindaco.” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bitonto. Il sindaco di Matera in visita nel centro pugliese, Abbaticchio: insieme per comuni progetti culturali

Raffaello de Ruggieri, sarà in visita mercoledì a Bitonto per un primo incontro di scambio tra le due città, interessate ad avviare una collaborazione in campo culturale e turistico. Nelle intenzioni dei due sindaci anche avviare uno scambio di scambio (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera. Dopo le dimissioni di Poli Bortone, Materdomini (M5S) attacca: si torni alle urne

"Sarebbe il caso, prima che accada l’irreparabile, che si torni immediatamente alle urne e che si affidi la città ad un governo legittimato dai cittadini e non da giochi di potere". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Registrazioni neoparlamentari a Montecitorio. Caiata: “spero di potermi iscrivere al M5S”

Lo ha detto, alla fine delle procedure per la registrazione alla Camera, il deputato eletto con il M5s Salvatore Caiata impossibilitato a iscriversi al gruppo quando sono emerse indagini sul suo conto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. La Pro Loco sollecita l’assegnazione dei punti di informazione turistica questo articolo contiene video

Lo ha detto nel corso di una conferenza stampa il presidente del sodalizio, Claudio Rospi, il quale ha lamentato "l'assenza di risposte sia dall'amministrazione comunale sia dall'Azienda di promozione turistica". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Knowledge camp, a Bari la formazione incontra il lavoro questo articolo contiene video

Oltre cento esperti si sono confrontati sul sistema duale A Bari si tirano le somme del primo Knowledge Camp, evento di incontro europeo sulla transizione scuola-lavoro per cui è stato centrale il lavoro del progetto Start.net.   (continua la lettura)