14 marzo, 2018

Il sindaco di Matera ringrazia la rettrice Sole per il lavoro svolto per la Fondazione Matera – Basilicata 2019

Il Sindaco di Matera Raffaello de Ruggieri, con rammarico, ha appreso l’annuncio che la rettrice Aurelia Sole ha rimesso il suo mandato di Presidente della Fondazione Matera-Basilicata 2019 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gestione rifiuti e igiene urbana area metropolitana Matera sub ambito 1 alla Tradeco srl Altamura

Salvo riscontro di anomalie sarà la società Tradeco srl di Altamura a gestire il servizio di raccolta rifiuti e igiene urbana per l’area metropolitana di Matera -Sub Ambito 1 che comprende i Comuni Matera (Capofila), Bernalda, Ferrandina, Irsina e Tricarico. (continua la lettura)

Sold out per il concerto di Cristina Donà a Matera, in memoria di Francesca Divella questo articolo contiene video

Un evento organizzato in occasione del compleanno di Francesca Divella dalla Fondazione a lei dedicata per sostenere attività di ricerca e cura dei tumori, e supportare minori , figli ed orfani di genitori colpiti da malattie oncologiche. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sicurezza e accoglienza migranti: siglato protocollo in Prefettura a Potenza questo articolo contiene video

Riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia per esaminare l'ordine e la sicurezza dopo l'escalation di furti che ha allarmato la cittadinanza nei comuni di Avigliano, Pignola, Pietragalla e Savoia di Lucania. A seguire sottoscrizione di un protocollo con (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il primo parlamentare leghista lucano, Pasquale Pepe lancia la “campagna d’autunno” questo articolo contiene video

Il 43enne neoeletto al senato lancia la sfida per le prossime elezioni regionali lucane di novembre, quando "il centrodestra può vincere", e senza alcuna preclusione "nel confronto con i 5 Stelle". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Taranto, fatto esplodere grosso ordigno bellico nel mar Piccolo

Ad effettuare la delicata operazione i Palombari del Gruppo Operativo Subacquei del Comando Subacquei ed Incursori (COMSUBIN) della Marina Militare. “Intervenire su di un ordigno esplosivo di così grandi dimensioni è sempre particolare, le emozioni e l’adrenalina si fanno sentire (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aqp, i consiglieri di centrodestra protestano: “Le case dei baresi ancora senza acqua” questo articolo contiene video

Carrieri e Picaro: “Emiliano e Decaro invece di pensare al servizio si concentrano sulla moltiplicazione delle poltrone” A Bari i consiglieri comunali di centrodestra denunciano gravi disservizi per la popolazione che non riceverebbe il corretto servizio idrico da parte di (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Traffico di droga, decapitate due organizzazioni criminali italo-albanesi questo articolo contiene video

Gli arresti sono stati effettuati in Albania e nelle province di Bari, Bat, Brindisi, Potenza, Bologna, Salerno, Ragusa e Teramo nei confronti di 20 italiani, 21 albanesi e due rumeni. Sottolineata dagli inquirenti la pericolosità degli albanesi, in grado in (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Crac milionario di FSE: bancarotta fraudolenta interdetto Pignataro, manager Bnl questo articolo contiene video

Avrebbero aggravato la situazione debitoria delle Ferrovie Sud Est, attraverso la concessione di finanziamenti a fronte di una serie di garanzie praticamente illimitate, il mantenimento di linee di credito in favore della società oramai in fase di dissesto e l'assenza (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente a Taranto, perde la vita motociclista

Il sinistro è avvenuto in località San Vito, in via Vizzarro. Lo schianto tra un'auto e una moto è stato fatale per il centauro. Sul posto la Polizia di Stato e la Municipale (continua la lettura)

Archiviato con: