9 Marzo, 2018

Matera. Primo consiglio comunale dopo la pausa elettorale questo articolo contiene video

Si è discusso di edilizia residenziale pubblica nei Sassi e area comunale di via Annunziatella (stazione distribuzione carburanti), regolamento per alienazione beni immobili, modifica alla concessione patrocini e alle autorizzazioni alle riprese video fotografiche e ai rapporti con la (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vaccini, in Puglia la soglia scende sotto il 95%. Meglio la Basilicata questo articolo contiene video

Ruscitti: “Cinquemila bambini a rischio esclusione scolastica, valutare caso per caso” Puglia al limite della soglia di sicurezza che garantisce l’effetto gregge, Basilicata più virtuosa. Secondo i dati sulle vaccinazioni obbligatorie a disposizione del Dipartimento Salute della Regione, aggiornati al (continua la lettura)

Braia: “Approvazione piano di abbattimento selettivo e controllo dei cinghiali”

Completato il quadro delle attività nell’ambito della norma nazionale, rendendo possibili e applicabili tutte le metodologie e creando le condizioni per abbattere i cinghiali tutto l’anno (continua la lettura)

Archiviato con:     

Parto indolore. L’Ospedale di Matera “preso d’assalto” dalle future mamme

L'ASM: numeri stellari in poche settimane, da lunedì l'ambulatorio raddoppia le sedute. In 5 settimane sono stati eseguiti 17 parti indolore e sono già una cinquantina le gestanti in lista d'attesa, ovvero prese in carico dal team di ginecologi ed anestesisti. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il senatore Puglia (M5S) ai cronisti: code ai Caf? Non offendete il popolo Sud questo articolo contiene video

Lo afferma il senatore Sergio Puglia rivolgendosi ai cronisti e facendo riferimento al caso delle presunte code ai Caf in Puglia per il reddito di cittadinanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il Popolo della Famiglia di Basilicata dice “NO” a coppia maschile in “Ballando con le Stelle” questo articolo contiene video

"In prima serata davanti alla tv” è scritto nella nota del Popolo della Famiglia di Basilicata “ci sono i bambini, è una operazione ideologica di una lobby". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, il Comune finanzia tirocini per giovani disoccupati

La misura BA29 vale 1,9 milioni di euro di fondi Pon Metro Si chiama Ba29 ed è la misura finanziata con 1.900.000 euro dal Pon Metro e dal Patto per Bari e finalizzata all’inserimento lavorativo di giovani disoccupati, di età (continua la lettura)

Tutto pronto per la DEEJAY TEN, in programma a Bari domenica 11 marzo questo articolo contiene video

Presentazione della IV Edizione della Deejay Ten, la corsa di 10 km ideata da Linus di radio Deejay. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Libera a Barletta ha organizzato due incontri per dire “No” alla mafia questo articolo contiene video

Sensibilizzare i più giovani a un consumo critico delle proprio risorse con la manifestazione ADDIOPIZZO. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Coinceneritore, i cinque stelle regionali: “Il Comune di Bari contrario, la Regione torni sui suoi passi” questo articolo contiene video

Conca: "Valenzano si è detta disponibile a riaprire la valutazione ambientale, gli enti facciano la loro parte". (continua la lettura)

Archiviato con: