6 marzo, 2018

Politiche 2018, il Movimento 5 stelle ringrazia Matera “un materano su due ci ha votati” questo articolo contiene video

Un risultato quello della città di Matera – è stato sottolineato – frutto anche del tradimento elettorale dell'attuale governo cittadino nei confronti dei materani che ha sovvertito l'esito del voto reintegrando il PD nella Giunta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ilva, il ricorso al Tar verso il trasferimento a Roma

L'avvocato della Provincia di Taranto: "Possibile il rinvio al tribunale regionale del Lazio" (continua la lettura)

Ferrovie appulo lucane, 8 Marzo sciopero 24 ore Usb di basilicata

Per la giornata dell’8 marzo è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore, a cui ha aderito l’Organizzazione Sindacale USB di BASILICATA. (continua la lettura)

Discarica La Martella Matera vicina alla bonifica, De Ruggieri: “L’intesa raggiunta accelera di V.I.A. e A.I.A

Dopo lunghi anni si avvicina la soluzione per la bonifica della piattaforma di gestione dei rifiuti urbani di La Martella a Matera. E' stata stabilita la rimozione dei 53.000 mc di rifiuti abbancati oltre dieci anni fa nei settori (continua la lettura)

Maltempo. Allerta meteo per piogge e venti forti (anche) in Puglia e Basilicata

A partire dalla mattinata di mercoledì 7 marzo sono previsti temporali localmente anche molto intensi e accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento, su Campania, Basilicata e Calabria, specialmente sui settori tirrenici. Dal pomeriggio attesi inoltre venti di burrasca (continua la lettura)

Archiviato con:     

Il lucano Caiata espulso da M5S: non rinuncio alla mia elezione, voglio tornare coi 5 stelle

Il presidente del Potenza calcio e neoeletto in radio: "non rinuncio alla mia elezione, perché dovrei? Ho fiducia affinché la cosa si possa ricomporre velocemente in modo che possa tornare all'interno del Movimento". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il coordinatore lucano FdI, Gianni Rosa si dimette: auguri a Pepe (Lega) eletto grazie ai nostri voti

"Auguri a tutti gli eletti del centrodestra ma ricordiamoci che da soli non si va da nessuna parte. Il nostro partito non è decisamente una 'frattaglia', come sa bene Pepe, ed è grazie ai 10.628 nostri elettori che adesso andrà (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emiliano: “Il Pd deve aprirsi ai Cinque Stelle. Renzi non esiste più, Calenda è improponibile” questo articolo contiene video

Il governatore pugliese spinge per alleanza "rivoluzionaria" con i grillini. Non si candida ma chiude la porta al "ministro del disastro economico" (continua la lettura)

8 marzo: a Matera gli eventi del Consorzio ‘Teatri Uniti’ questo articolo contiene video

Il cartellone, che ha come tema "Progetto speciale Resistenze femminili", comincerà l'8 marzo a Matera con la proiezione del film "Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politiche 2018. Lacorazza: da Renzi #Ciaone a regole istituzionali

L'esponente della direzionale nazionale del Pd e consigliere regionale lucano critica Renzi: "annunciare una linea in conferenza stampa senza attendere le consultazioni del Quirinale è un #ciaone rivolto alle buone maniere e ad un minimo di regole istituzionali". (continua la lettura)

Archiviato con: