2 marzo, 2018

Pagina 1 di 212

Maltempo a Matera, padre e figlia morti nel 2011; condannati due tecnici del Consorzio di Bonifica

Un anno e tre mesi di reclusione ciascuno (pena sospesa). Si tratta del responsabile del procedimento e il direttore di lavori eseguiti vicino al torrente per far passare una conduttura di gas. (continua la lettura)

Coldiretti: “Danni per oltre 15 milioni di euro a causa del gelo” questo articolo contiene video

Corsetti: “Auspichiamo attenzione non speculativa da parte della politica” I danni del maltempo sull’agricoltura pugliese potrebbero ammontare a 15 milioni di euro. A sostenerlo è Coldiretti che auspica un’attenzione maggiore da parte della politica, ma senza speculazioni elettorali.   (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, il Tar Puglia velocizza le sentenze: “Stiamo smaltendo i procedimenti arretrati” questo articolo contiene video

Crollano del 14% i ricorsi. Il presidente Scafuri: “Colpa della crisi” Il 14% di ricorsi in meno rispetto all’anno precedente, principalmente per i costi di accesso alle cause. Il Tar Puglia chiude il consuntivo 2017 con 1350 procedimenti in meno, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuovo logo Matera 2019, la presentazione in replica su Trm Art

La presentazione del nuovo logo Matera 2019 sarà trasmessa in replica questa sera ore 21, sabato ore 11, domenica ore 15, lunedì ore 18 su TRM Art, digitale terrestre 602 Basilicata - 296 Puglia, streaming su www.trmart.it (continua la lettura)

Gravina, il sindaco Valente reintegrato dal Consiglio di Stato: “La verità è venuta fuori” questo articolo contiene video

Alesio Valente è di nuovo a pieno titolo sindaco di Gravina in Puglia. Il Consiglio di Stato, ribaltando la sentenza del Tar di Puglia, ha ripristinato il quadro politico-amministrativo uscito dalle urne alle ultime elezioni. (continua la lettura)

Maltempo: Tavolo verde, Metapontino area più colpita del Sud

Tavolo verde Basilicata, ha chiesto alla Regione di reclamare dal Governo "il riconoscimento dello stato di calamità naturale, attraverso strumenti normativi adeguati a fronteggiare l'emergenza in atto". Secondo Tavolo verde, neve e gelo hanno provocato "notevoli danni alle colture orticole (continua la lettura)

Archiviato con:         

Politiche Taranto, ultimo giorno di campagna elettorale questo articolo contiene video

Campagna elettorale alle battute finali anche a Taranto. Il riepilogo dei temi al centro dei programmi dei candidati della "citta' dei due mari", spaccata tra lavoro, ambiente e salute. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Politiche e mobilità, Amat Taranto: “Probabili disagi nel week end” questo articolo contiene video

"Rischio soppressioni parziali di alcune corse delle linee a bassa frequentazione", fa sapere l'Amat che "si impegna a contenere al massimo i possibili disagi per la cittadinanza che utilizza il mezzo pubblico per i propri spostamenti" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basket. Potenza celebra la “tigre” Nico Messina: allenatore lucano più vincente di sempre questo articolo contiene video

Scomparso nel 2005, lo storico coach della Ignis Varese sarà ricordato il 3 marzo al Teatro Stabile con la prima edizione di un premio, promosso dal Comitato regionale della Fip Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Bari, Pd e Forza Italia chiudono la campagna elettorale questo articolo contiene video

Emiliano: "Non disperdiamo 14 anni di lavoro del centrosinistra. Sisto: "Riprendiamoci la città e la Puglia". (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 212