27 Febbraio, 2018

Politiche 2018. Speranza (LeU): Vogliamo evitare inciucio Renzi-Berlusconi questo articolo contiene video

Incontro a Potenza dell'esponente nazionale e candidato in Basilicata di Liberi e Uguali. In previsione del post voto e logiche di apparentamenti "Berlusconi propone Tajani - ha detto Speranza - ma in realtà tratta sottobanco con Renzi. Film dell'orrore che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Politiche 2018, Antonio Ingroia a Matera per il Popolo per la Costituzione

Noi vogliamo dare voce e speranza a quell'altra italia, quella piegata che si sente abbandonata, sconfitta, che ha voglia di lasciare questo paese o si rassegna all'interno delle proprie case e famiglie (continua la lettura)

Bari, il sindaco Decaro ordina la chiusura delle scuole per il 28 febbraio

Viste le condizioni meteo in peggioramento per le prossime ore, il sindaco di Bari, con apposita ordinanza, ha disposto per domani, mercoledì 28 febbraio, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, ivi compresi gli asili-nido. (continua la lettura)

Matera 2019, via libera alla riqualificazione della Cava del Sole

L’investimento complessivo è di circa 3 milioni e mezzo di euro derivante da uno specifico finanziamento del ministero dei Beni culturali. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Maltempo, Protezione Civile: “Situazione in via di miglioramento, niente più nevicate sul barese” questo articolo contiene video

Secondo il Centro funzionale della Protezione Civile pugliese le precipitazioni nevose su Bari e provincia dovrebbero essere al capolinea, e il Burian nelle prossime ore dovrebbe avere come effetto collaterale solo un ulteriore abbassamento delle temperature. (continua la lettura)

Bari, aeroporto di Palese chiuso dalle 23 del 28 febbraio all’8 marzo. Cancellati alcuni voli, altri dirottati su Brindisi

Dall'aeroporto di Bari voli fermi a partire da mercoledì 28 febbraio – dalle ore 23 - fino al mattino dell'8 marzo. Una chiusura annunciata da tempo da Aeroporti Puglia che permetterà di realizzare lavori di ristrutturazione che consentiranno di allungare (continua la lettura)

Fal, ritardi fino a un’ora sulla linea. Autobus limitati a Modugno

Colamussi: “Gli operai hanno lavorato tutta la notte con temperature sotto lo zero per evitare l’interruzione della tratta verso Matera e Potenza” Disagi a causa della fitta nevicata che ha colpito il barese nella mattinata anche per i pendolari delle (continua la lettura)

Gelo anche su Taranto: – 3° per la città dei due mari e neve in provincia

L’assessore delegata al Centro operativo comunale, Francesca Viggiano: “Insieme possiamo affrontare ogni sfida e per la neve siamo già pronti" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Volontariato, istituito a Taranto l’Albo comunale per le associazioni

Il Comune di Taranto vara l'Albo Comunale delle Libere Forme Associative e di Volontariato. La presidente della Commissione Servizi del Comune di Taranto, Patrizia Mignolo: "A breve sarà pubblicato l’avviso di presentazione, per l’anno 2018, delle domande di iscrizione all’Albo" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ferrovie, cancellati per emergenza neve i treni metropolitani a Bari e verso Gioia del Colle

RFI: regolari i convogli a media e lunga percorrenza Per quanto riguarda la circolazione ferroviaria dalle 11 cancellati i treni metropolitani nell’area di Bari appartenenti alla tratta Molfetta-Mola. I viaggiatori possono prendere i treni da Barletta a Fasano e da (continua la lettura)