24 febbraio, 2018

Politiche 2018, il candidato premier del Movimento 5 stelle a Bari

'Caro Berlusconi, noi i bonifici li facciamo alle imprese italiane e ai cittadini italiani. Tu li hai fatti a Cosa nostra. (continua la lettura)

Elezioni: laici Basilicata, non disertare le urne

In vista delle elezioni politiche del 4 marzo, i movimenti ecclesiali rivolgono 'un forte appello perche' ci si rechi alle urne malgrado partiti e candidati poco o nulla abbiano fatto per risvegliare e motivare l'elettorale lucano (continua la lettura)

Impianto ossicombustione Modugno, il Pd dice no. Ma resta il via libera tecnico della Regione questo articolo contiene video

Decaro: “Comune di Bari contrario, se viene meno Amiu come cliente difficile che lo finanzino” Nessuno lo vuole, ma probabilmente si farà lo stesso. Nelle scorse ore il dirigente della Regione Puglia Barbara Valenzano ha confermato il parere tecnico positivo (continua la lettura)

Bari, il convegno su Almirante tra nostalgia e proteste questo articolo contiene video

Presente la figlia di donna Assunta, Potere al Popolo contesta il patrocinio di Michele Emiliano cantando “Bella Ciao” Un’eredità che non dovrebbe essere tirata per la giacca, né da chi la esalta né da chi la contesta. Per Giuliana de’ (continua la lettura)

M5S:Foglio, in Puglia candidato condannato. Lui, ‘io pulito’

Spunta un nuovo 'caso' di incompatibilita' con le regole M5S tra i candidati esterni del M5S. Secondo quanto riporta Il Foglio.it, Antonio Tasso, candidato all'uninominale di Cerignola-Mafredonia, e' stato condannato in primo grado nel 2007 per violazione di diritto d'autore (continua la lettura)

Lunedì sciopero Fal, Colamussi: “Imbarazzante, dopo tanti investimenti anche sul lavoro” questo articolo contiene video

Il presidente ribatte ai sindacati: “Dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere gli obiettivi” Uno sciopero difficile da comprendere per il presidente delle Ferrovie Appulo Lucane Matteo Colamussi, quello di lunedì 26 febbraio, che vedrà la sospensione del servizio per quattro (continua la lettura)

Corea, la Notte della Taranta protagonista alle Olimpiadi questo articolo contiene video

Sette artisti dell’ensemble si sono esibiti all’Olympic Park in rappresentanza dell’Italia La Notte della Taranta sempre più ambasciatrice della Puglia nel mondo. Sette artisti appartenenti all’ensemble della Notte della Taranta si sono esibiti a Pyeongchang, all’Olympic Festival Park organizzato dalle (continua la lettura)

Bari: Giornata Mondiale dell’Architettura dell’Informazione

Giornata mondiale dell'Architettura dell'Informazione in 56 città di 25 Paesi, 5 continenti. Anche Bari è tra queste. Nell'ex Palazzo delle Poste, un seminario dedicato ai temi dell'Architettura dell'informazione, rivolto a studenti, sviluppatori, content strategist e user experience designer. (continua la lettura)

Bari: quarto congresso dal titolo “Cuore matto”

Un appuntamento ormai diventato consuetudine nel panorama barese e non solo. Per il quarto anno infatti, a Bari si è tenuto il convegno biennale dal titolo “Cuore Matto”, organizzato dal dottor Luigi Mancini e dal dottor Pasquale Caldarola, entrambi del (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giorgia Meloni a Bari: “Il Pd sa fare solo inciuci” questo articolo contiene video

La candidata premier di Fratelli d’Italia chiude nel capoluogo il tour appulo-lucano Giorgia Meloni a Bari fa appello agli indecisi e mette in guardia da quelle che considera manovre del Pd.   (continua la lettura)