23 Febbraio, 2018

Politiche, Grasso a Taranto: “L’Ilva, la siderurgia, hanno un debito con la città e va pagato”

"Non si tratta solo di bonificare, ma abbiamo il dovere di rendere Taranto un luogo di avanguardia sanitaria - afferma Grasso - invece sentiamo che il sistema regionale pugliese non è all'altezza della situazione" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al via la tre giorni del “Unesco Italian Youth Forum” a Matera questo articolo contiene video

iniziato il 23 febbraio presso l'Auditorium Gervasio della città dei Sassi e si protrarrà fino al 25, il forum nazionale porterà alla stesura di un documento dal titolo "la carta di Matera" (continua la lettura)

Archiviato con:     

“Si torna a sparare nel centro storico di Bitonto. Due i feriti: uno è minorenne” questo articolo contiene video

Un nuovo agguato nel cuore di Bitonto che questa volta vede coinvolte due persone, un ragazzo di 29 anni e un minorenne di soli 17 anni. Entrambi sono stati raggiunti da proiettili che li hanno colpiti lievemente. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari. Con l’influenza partorisce prima del coma: sta meglio la mamma, bene la neonata

La prognosi sarà sciolta tra qualche giorno ma respira autonomamente e ha riabbracciato suo marito la 27enne della provincia di Bari, che dallo scorso 5 febbraio era stata indotta in coma farmacologico dai medici del Policlinico di Bari che, con (continua la lettura)

Archiviato con:             

Siglato contratto lavoratori Sanità: aumento di 85 euro

Siglato la pre-intesa per il rinnovo del contratto del comparto Sanità, che prevede un aumento medio delle retribuzioni di 85 euro al mese. Lo rendono noto Stefano Bonaccini, presidente della Conferenza delle Regioni, ed il sindacato Fp-Cgil. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politiche 2018. Di Maio: omessa informazione, escluso Caiata del M5S

Di Maio: "al di là delle sue eventuali responsabilità penali che sarà la magistratura ad accertare, per le nostre regole omettere un'informazione del genere giustifica l'esclusione dal MoVimento 5 Stelle". Caiata a Potenza nel corso di un "aperitivo" elettorale al (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giorgia Meloni, Matera 2019: un territorio che può fare di più; investire su specificità questo articolo contiene video

Sulla vicenda che coinvolte il candidato pentastellato Caiata: "Mi auguro che Di Maio dica qualcosa su questo suo capolista indagato per riciclaggio". (continua la lettura)

Taranto, firmato il protocollo su “Salute e sicurezza” per il lavoratori del Porto questo articolo contiene video

Firmato il protocollo “Salute e Sicurezza dei lavoratori nelle aree portuali” in Prefettura a Taranto, tra enti di controllo, istituti di prevenzione e parti sociali, col quale si darà il via ai corsi di formazione sulla sicurezza dei lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giornata orgoglio forense. A Potenza un appello ai candidati politici lucani questo articolo contiene video

Riaffermazione dei valori fondamentali della civiltà giuridica e la tutela della categoria forense. E' quanto ribadito, presso il Teatro Stabile ai candidati lucani alle politiche da parte dell'Organismo Congressuale e dall'Ordine degli Avvocati del capoluogo e di Lagonegro. Astensione delle (continua la lettura)

Archiviato con:                         

5 anni e lotta contro la sindrome di Cowden: solidarietà per Marco a Taranto con “Questi fantasmi”

Il 24 e 25 febbraio, al teatro Tatà, Questi fantasmi di De Filippo con la compagnia Instabile Napolinscena. Saranno raccolti i fondi per mandare un medico negli Usa a conoscere gli esiti della ricerca sulla malattia rara. La mamma di (continua la lettura)

Archiviato con: