21 febbraio, 2018

Politiche, ministro Agricoltura a Grottaglie. Dal Mezzogiorno al caporalato, all’Ilva: “Fatto tanto, Pd vada avanti” questo articolo contiene video

Maurizio Martina in provincia di Taranto per la campagna elettorale, fa il punto sulle Politiche agricole per il Mezzogiorno; sulla legge contro il caporalato; sul "governo che sta portando l'Italia fuori dalla crisi"; sul consenso crescente per Paolo Gentiloni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Percorre 20 km contromano sulla statale Brindisi – Taranto, patente ritirata ad un 82enne

Una pattuglia di militari dell'Arma di Francavilla Fontana, a sirene spiegate e lampeggianti accesi, è riuscita con non poche difficoltà a bloccare l'anziano e farlo accostare nei pressi della zona industriale di Francavilla. L'uomo era visibilmente spaventato e gli sono (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Campionati nazionali della cucina a Rimini: medaglia d’oro per il team lucano questo articolo contiene video

Anche in questa occasione i cappelli bianchi lucani hanno saputo portare in alto il nome della Basilicata e dei suoi prodotti agroalimentari. (continua la lettura)

Altamura, si dimettono sindaco e consiglieri: il Comune al voto in primavera questo articolo contiene video

Il presidente del Consiglio Marroccoli: "Serve un nuovo governo per la città". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Competenze digitali nelle imprese, deficit impressionante di addetti: “Mancano 65mila addetti” questo articolo contiene video

Incontro in Confindustria Bari e Bat: "Serve più dialogo tra il sistema della formazione e quello delle aziende. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto, Melucci su aggressione poliziotta: “A lei l’abbraccio della città”

"Il Sindaco e l'Amministrazione comunale, orgogliosi, esprimono vivo apprezzamento per l’operazione effettuata dall’agente della Polfer di Taranto, che con coraggio è riuscita ad assicurare alla giustizia un criminale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto, l’assessore su appalto pulizie: “Nessuna intenzione di mandare a casa lavoratori”

L’assessore al Patrimonio Francesca Viggiano fa chiarezza sulla gara d'appalto delle pulizie comunali incontrando i sindacati di categoria. "Il mantenimento dei posti di lavoro è uno dei primi interessi dell'amministrazione Melucci". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Accoltella il patrigno: arrestata per tentato omicidio 48enne rumena

E' accaduto a Massafra, in provincia di Taranto. La donna, arrestata in flagranza di reato, ha raccontato ai Carabinieri di essersi difesa: poco prima il 60enne l'avrebbe presa a schiaffi. L'uomo, colpito con un grosso coltello all'addome e al torace, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Talenti materani: tornano al cinema i registi Fontana e Stasi questo articolo contiene video

Dal 15 marzo nella sale "Metti la nonna in freezer". Nel cast Fabio De Luigi , Miriam Leone e Barbara Bouchet, ma anche tre attori materani: Nando Irene, Antonello Morelli e Carlo De Ruggieri. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Annullata sospensione alla prof di Barletta che utilizzò il registro cartaceo in vece di quello digitale

Il Tribunale di Trani ha annullato la sanzione disciplinare inflitta nel 2015 dal dirigente scolastico di un liceo ad una docente che non utilizzava il registro elettronico, ma il solo registro cartaceo. Questo perché la scuola non metteva a disposizione (continua la lettura)

Archiviato con: