2018 febbraio 16 - trmtv

16 febbraio, 2018

Pagina 1 di 3123

Politiche 2018, Raffaele Fitto a Matera per Noi con l’Italia questo articolo contiene video

"Abbiamo a disposizione 132 miliardi di € di politiche di coesione ma al momento a distanza di 4 anni ne risultano spesi solamente 3; è un paradosso essere seduti su una montagna di soldi e lamentarsi perché non c'è (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politiche 2018, Renzi a Matera per la campagna elettorale del Pd questo articolo contiene video

Matera Capitale europea della Cultura per il 2019 ;'sara' per la Basilicata e piu' in generale per l'Italia esattamente cio' che e' stato Expo Milano'. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Il Consiglio modifica i criteri di indirizzo del bando parcheggi questo articolo contiene video

Le modifiche passano a maggioranza con 27 voti favorevoli e 2 contrari. Protesta Materdomini (M5S) contro la chiusura anticipata dei lavori per la partecipazione all'incontro elettorale di Matteo Renzi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva. Annullata riunione tavolo istituzionale del 19 febbraio

"A breve" dice una nota del Mise "sarà comunicato un nuovo calendario per la ripresa del confronto tra le organizzazioni sindacali ed i rappresentanti di Am InvestCo". (continua la lettura)

Petrolio. Pittella, su ambiente fatti grandi passi in avanti questo articolo contiene video

"Il governo regionale continuerà a dialogare con i sindacati per le grandi sfide che ci attendono. Sul tema ambientale abbiamo fatto grandi passi in avanti". (continua la lettura)

Noci, uccide e getta in un pozzo un concittadino e poi si toglie la vita questo articolo contiene video

Si è tolto la vita il 27enne di Noci, Michele Amatulli, ritenuto responsabile di aver ucciso un concittadino 47enne, Simone Martucci, dopo un litigio. Di entrambi, le famiglie avevano denunciato la scomparsa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Metaponto (MT) incontro promosso da Coldiretti su caporalato ed agromafie questo articolo contiene video

Intervento atteso è stato quello del procuratore Giancarlo Caselli, presidente del Comitato Scientifico dell’Osservatorio Agromafie. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Superenalotto. Sfiorata a Matera vincita milionaria

“È stata venduta a Matera, nella ricevitoria dei Fratelli Lisurici in via Dante, una quota del maxisistema Nazionale del Superenalotto che ha realizzato 5 Cinque, 65 Quattro e 215 Tre, per un totale di Duemilioni e Trecentomila euro € 2.300.000,00. È (continua la lettura)

Morto Gino “Faccia d’angelo” Cosentino, boss dei Basilischi questo articolo contiene video

E' ritenuto il fondatore nel 1994 dei Basilischi, organizzazione criminale di tipo mafioso nata a Potenza e estesa negli anni successivi al resto della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Renzi incontra gli elettori: “Puntiamo a essere il primo partito” questo articolo contiene video

Matteo Renzi a Bari attacca centrodestra e grillini e annuncia: l'obiettivo del Pd è essere il primo partito. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 3123