11 febbraio, 2018

Carnevale a Montescaglioso, in troppi per partire col bus da Matera

Sono stati venduti molti più biglietti ( 150) rispetto alla capienza del mezzo e così molti ragazzi hanno rischiato di non partire. La questione si è risolta in poco tempo con l'arrivo – disposto direttamente dal presidente - di (continua la lettura)

La Basilicata in vetrina alla Bit questo articolo contiene video

A differenza delle edizioni precedenti, è la prima giornata, e non l'ultima, quella aperta al pubblico e i padiglioni della Fiera sono stati subito presi d'assalto da una grande folla. Trm netwokr a Milano sta seguendo la partecipazione della Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni, anche il Basilicata 10 Volte Meglio questo articolo contiene video

Candidata alla Camera la professionista materana Marialuisa Acito. A Matera la presentazione del programma politico col vicepresidente Stefano Benedikter. (continua la lettura)

Venosa (PZ) eseguita ordinanza cautelare (domiciliari) nei confronti di un 32enne

Tra l’11 ed il 26 novembre dello scorso anno, si è reso responsabile di condotte e violazioni risultate incompatibili con la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, a cui lo stesso era stato sottoposto (continua la lettura)

Archiviato con:     

Melfi (Pz) tratto in arresto un uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia

I militari, già in passato, erano più volte intervenuti presso l’abitazione a causa dei violenti litigi tra l’uomo, un pregiudicato del posto, e la sua compagna (continua la lettura)

Archiviato con:         

La struttura di cardiologia presente nel P.O. di Matera intitolata a Giuseppe Guerricchio questo articolo contiene video

L'Asm ha infatti deciso di dedicarla al noto cardiologo, che, pionieristicamente, la istituì a Matera, primo ospedale di tutto il Mezzogiorno, nel lontano 1969 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Spinte e minacce autista bus, denunciati due immigrati

I carabinieri del comando provinciale di Lecce hanno denunciato a piede libero due immigrati ventenni, uno della Costa d'Avorio e uno del Gambia, domiciliati a Martano, per interruzione di pubblico servizio e violenza privata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Sanremo, Soundies Awards: Lo Stato Sociale e Mudimbi gireranno un videoclip in Basilicata questo articolo contiene video

Assegnato quest’anno da una giuria di giornalisti, vincitori sono stati: lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza” e Mudimbi con “Il mago”. (continua la lettura)

Archiviato con: