10 febbraio, 2018

A Balvano, nel potentino, un cittadino 30enne del Bangladesh è stato denunciato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una giovane

Fortunatamente la giovane è riuscita a fuggire e a dare l’allarme, ne è seguito un inseguimento con fermo dell’uomo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio serie B, venticinquesima giornata

Bari - Frosinone 1-0 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Aggressione al quartiere Libertà, il direttore dell’Oratorio del Redentore: “I giovani hanno bisogno di alternative positive”

Don Francesco Preite: “Dobbiamo continuare a investire nell’antimafia” La speranza sono i giovani, se capiranno che finire nelle mani dei clan non è un destino ineluttabile. Don Francesco Preite, direttore dell’Oratorio del Redentore, parla all’indomani dell’aggressione della giornalista del Tg1 (continua la lettura)

A Bari, a Parco Gargasole, continuano i lavori di rigenerazione del parco

Nonostante la giornata uggiosa, continuano i lavori nel Parco Gargasole Nonostante la giornata uggiosa, si lavora alla continua rigenerazione di Parco Gargasole. Fino a domenica 11 febbraio nell’area dell’ex Caserma Rossani, l’associazione LAN (Laboratorio Architetture Naturali) porterà avanti un laboratorio (continua la lettura)

Bari cablata. La rivoluzione del 5G

A Bari l’incontro per analizzare le grandi potenzialità del 5 G Il 5 G rivoluzionerà il mondo delle comunicazioni. Non solo per i cittadini ma anche per le istituzioni, in particolare per i loro servizi. Il progetto “Bari Matera 5G” (continua la lettura)

Bari, giornalista aggredita al Libertà. Decaro: “Controlli intensificati da subito nel quartiere”

Le misure decise in Prefettura dopo il caso dell’inviata del Tg1 presa a schiaffi dalla moglie di un boss Le misure di sicurezza nel quartiere Libertà saranno intensificate nelle prossime ore. Questa la prima risposta del Comitato per l’ordine e (continua la lettura)

Giornata del farmaco: tra Bari e BAT 120 le farmacie che hanno aderito

Sono 120 le farmacie che tra Bari e BAT hanno aderito all’iniziativa Contrastare il crescente disagio economico e sociale che colpisce in misura sempre maggiore i cittadini più fragili, che spesso rinunciano a curarsi o a curare i propri cari (continua la lettura)

Elezioni, Di Maio (M5S) in Basilicata: “Difenderemo il territorio, sfruttato per carriere politiche” questo articolo contiene video

A Potenza l’evento principale della campagna pentastellata con l’arrivo del candidato premier. "Bisogna dare una spallata alla rassegnazione dei lucani - ha dichiarato - in un territorio ferito ed ostaggio di un sistema di potere che lo ha scambiato per (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

A Bari la “Festa del cioccolato artigianale”

A Bari la prima festa della Cioccolata, in programma fino al 14 febbraio in piazza del Ferrarese Cioccolata di ogni gusto e di ogni forma. La “festa del cioccolato artigianale” arriva per la prima volta anche a Bari, in programma (continua la lettura)

Matera 2019: con Open design school schedature spazi eventi questo articolo contiene video

La scuola ha sede nel complesso di Casino Padula, nel quartiere Agna Le Piane a Matera; nel frattempo procede l'iter amministrativo per l'affidamento definitivo in gestione della struttura (nata come centro polifunzionale di quartiere) (continua la lettura)

Archiviato con: