2018 febbraio 02 - trmtv

2 febbraio, 2018

Pagina 1 di 212

A Tricarico l’ultimo saluto ad Antonio Infantino: narratore di sogni, seminatore di idee e realizzatore di pensieri questo articolo contiene video

Per chi lo ha amato e stimato, il rammarico per un uomo che se ne è andato in una solitudine che non meritava. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Contrasto allo spaccio di droga in centro, tre arresti e tre denunce

Da un controllo in un'abitazione nei pressi di Discesa San Gerardo sono stati trovati oltre alla droga già confezionata per lo spaccio, anche 3mila euro in contanti. Nell'abitazione oltre ai tre arrestati, sono state denunciate altre tre persone responsabili di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emergenza abitativa, appello del Sunia al Comune di Taranto

"Ancora oggi intere famiglie - osserva il Sunia - tra morosità incolpevole o condizione di disagio diffuse continuano ad essere estromesse dal percorso che conduce ad una abitazione degna, a fronte di famiglie che abusivamente occupano il patrimonio abitativo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019, il 10 marzo i sindacati in marcia per la cultura ed il lavoro questo articolo contiene video

Con l'obiettivo di stimolare risposte da enti e istituzioni locali su questioni come infrastrutture, servizi, occupazione e legalità legati a "Matera capitale europea della cultura 2019", le segreterie territoriali di Cgil, Cisl e Uil hanno promosso per il 10 marzo (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Festa 2 luglio: presentato il bozzetto del carro trionfale questo articolo contiene video

Ispirato al tema evangelico "I discepoli di Emmaus. Icona per un percorso solidale", per l'edizione 2018 della Festa in onore della Patrona di Matera, sarà realizzato dagli artisti Raffaele e Claudia Pentasuglia. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Legge per Taranto, Emiliano: “Caccia ai fondi. Priorità a questa provincia” questo articolo contiene video

Approvata la legge speciale per Taranto, è il momento di stilare il piano strategico, per poi passare alla individuazione dei fondi. Emiliano: "Daremo la caccia ai finanziamenti, considerando Taranto una priorità". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Decreto Delrio sicurezza ferroviaria. Soddisfatto Colamussi (FAL): 37 milioni di euro per Puglia e Basilicata

“Questi fondi" spiega Colamussi "si aggiungono ai 254 milioni di euro stanziati dal Governo e consentiranno anche alle aziende di trasporto che gestiscono linee ferroviarie non interconnesse con la rete nazionale di innalzare gli standard di sicurezza tramite la installazione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Poli Bortone: Matera avrà un suo spazio nel MITT di Mosca nel prossimo mese di marzo

La città dei Sassi al "Moscow International Travel & Tourism Exhibition" in programma a Mosca dal 13 al 15 marzo. Lo annuncia Adriana Poli Bortone, a seguito di un incontro svoltosi al MIBACT con una qualificata delegazione russa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Papa Francesco in Puglia il prossimo 20 aprile: a Molfetta e ad Alessano

Venerdì 20 aprile papa Francesco si recherà in visita pastorale ad Alessano (Lecce) e a Molfetta (Bari) nel 25/mo anniversario della morte mons. Tonino Bello. Lo annuncia il direttore della Sala stampa vaticana, Greg Burke. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Emiliano: “Niente più da spartire con Governo che non tutela ne’ salute ne’ lavoro” questo articolo contiene video

Più che chiari i toni di Emiliano, intervenuto al tavolo sulla Legge regionale per Taranto, in Provincia, nel capoluogo ionico. Sulle ultime dichiarazioni di De Vincenti: "Non gli rispondo neanche. E' un soggetto ormai fuori dalla fotografia" (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 212