1 Febbraio, 2018

Bari, sviluppi relativi all’impianto per trattamenti rifiuti nell’area industriale

Decaro:"Mi battero' con tutte le mie forze per impedire che venga realizzato"; Emiliano chiede a uffici di rivalutare autorizzazione (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari. Insulto a consigliera Melini: perizia grafologica indica come autore un collega M5S, che respinge ogni addebito

Sarebbe Francesco Colella, consigliere comunale di Bari del Movimento 5 Stelle, l'autore della scritta sessista indirizzata anonimamente alla consigliera Irma Melini, comparsa su una scheda di voto durante uno scrutinio segreto nella seduta del Consiglio comunale del 14 novembre scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trasporti. Delrio: la Napoli-Bari può cambiare completamente l’economia del Mezzogiorno questo articolo contiene video

"Nei prossimi anni avremo un investimento massiccio sulle infrastrutture del Mezzogiorno. Abbiamo già cominciato, visto che dal 2014 al 2017 abbiamo investito la stessa cifra appostata nei precedenti 12 anni". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Unibas Potenza. Alla Facoltà di Umanistica convegno “Carlo di Borbone e le province” questo articolo contiene video

L’evento di alto profilo è stato promosso dalla Deputazione Lucana di Storia Patria, in collaborazione con la Giunta Centrale per gli Studi Storici e l’Ateneo lucano, inoltre, con la partecipazione della Deputazione di Storia Patria per la Calabria, la Società (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Matera a Carnevale” scende il sipario questo articolo contiene video

Un progetto inclusivo e di qualità che non si è potuto realizzare per le somme alla fine esigue accordate dopo le mediazioni (100.000 euro), non in assoluto per la loro entità ma per la loro non aderenza al concept del (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga, tre arresti dei Carabinieri in altrettante (distinte) operazioni in Puglia

Tre persone, un italiano e due cittadini di nazionalità somala, sono state arrestate in operazioni diverse dai carabinieri a Bari e a Modugno che hanno sequestrato 60mila euro in contanti e quasi un chilo di droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Topo d’appartamento, Polizia confisca beni a 32enne di Bari

A motivare il provvedimento, proposto all'autorità giudiziaria dal Questore di Bari, Carmine Esposito, il tipo di reati commessi dall'uomo "che destano particolare allarme sociale" in quanto "appartenente a un'associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti in appartamento ed altro". (continua la lettura)

Maltempo. Allerta su Puglia e Basilicata per venerdì

Dalle prime ore di venerdì 2 febbraio 2018 e per le successive 24 - 36 ore, si prevedono forti venti meridionali, con raffiche di burrasca forte, sulla Sicilia in estensione a Calabria, Basilicata e Puglia. Possibili mareggiate sulle coste esposte. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia. Esami universitari con soluzioni ricevute via WhatsApp: indagati studenti e docenti (privati)

Gli indagati hanno ricevuto l'avviso di conclusione delle indagini avviate nel 2015 dalla Guardia di Finanza di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, Liberi e Uguali presenta i candidati. D’Alema: “Ho capito che il Salento vuole cambiare” questo articolo contiene video

In lista anche l'ex presidente di Legambiente Rossella Muroni: "Ilva strumentalizzata dai politici". (continua la lettura)

Archiviato con: