febbraio, 2018

Matera 2019: presentato il nuovo logo ideato dal grafico Ettore Concetti questo articolo contiene video

Presso Casa Cava, a Matera,in diretta su Trm Network, presentato il nuovo logo della Fondazione Matera Basilicata 2019, il cui vincitore del bando indetto nel febbraio 2016 è il designer grafico Ettore Concetti, di Gorizia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sette anni fa l’alluvione che devastò il Metapontino questo articolo contiene video

Era il 28 febbraio del 2011 quando le terre a ridosso del mar Jonio ai confini tra Basilicata e Puglia, furono sconvolte, per giorni lunghissimi, dalla terribile alluvione che si portò via sette persone e che lasciò molti danni economici. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nevicate in Basilicata. Braia: disponibile modello per segnalazione danni in agricoltura

Disponibile dal 1° marzo il modello per la segnalazione sul portale regionale, nella sezione Dipartimento Politiche Agricole, che le imprese agricole potranno utilizzare, corredato con foto, relativamente ai danni subiti dalle strutture produttive (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nuova allerta meteo, chiusura dei plessi scolastici per giovedì 1° Marzo

E' stata disposta la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado a Matera, Lauria(PZ), Miglionico e Ferrandina(MT), (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio: niente stipendi, calciatori Matera studiano protesta

I calciatori del Matera sono pronti a forme di lotta, da concordare con l'Associazione Italiana Calciatori (Aic), per protestare contro il mancato pagamento delle mensilità. (continua la lettura)

Archiviato con:

Zes Puglia-Basilicata, Mazzarano: “Pronti a far crescere l’export con porto, aeroporto e centro intermodale”

Interessanti complessivamente tremila ettari, duemila per Taranto e mille per la Basilicata. L'assessore regionale allo Sviluppo economico: "Per la parte lucana puntare su agroalimentare e automotive: Melfi non guardi più solo al porto di Salerno, ma a quello di Taranto" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, minaccia di mettere foto osé della ex su Facebook ma lei lo denuncia e lo fa arrestare

Ha minacciato la sua fidanzatina minorenne di pubblicare su Fb un video che li ritraeva in un momento intimo e lei, dopo avere subito altre minacce, comprese di morte, lo ha fatto arrestare denunciandolo ai carabinieri. (continua la lettura)

Bari, quadri tattili per non vedenti (e non solo) a Palazzo Sagges questo articolo contiene video

Inaugurata "Sensoltre siamo noi": i quadri realizzati dagli alunni della scuola Duse. (continua la lettura)

Sentenza definitiva per il furto della statua di “San Mauro”, arrestato un pregiudicato 39enne di Lavello(PZ)

Il 25 aprile 2010 il 39enne, unitamente ad un altro complice, si era reso responsabile del furto di un copricapo tipo “Mitra” costituente decorazione della statua di “San Mauro”, patrono di quel centro. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ruba chiavi di casa dall’auto, pregiudicato di Bari denunciato dai carabinieri di Grottole(MT)

Dopo che le forze dell'ordine hanno constato che l'abitazione era stata trafugata, grazie alle immagini di video sorveglianza, il pregiudicato è stato denunciato all’ Autorità Giudiziaria. (continua la lettura)

Archiviato con: