16 gennaio, 2018

Matera. Al via il Carnevale 2018, nuovo format anche su TRM network questo articolo contiene video

A partire da mercoledì 17 gennaio il Carnevale 2018, che per Matera si preannuncia come uno dei più movimentati di sempre. Diverse, infatti, in tal senso, le iniziative in cantiere. Su TRM Network un nuovo format intitolato "MvT – se (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sud. Il bilancio di fine mandato del ministro De Vincenti: interventi per quasi 30 miliardi

I patti per il Sud, ha ricordato, sono in tutto 15 - cui si aggiunge il contratto di Sviluppo per Taranto - per 897 interventi e oltre 13 miliardi già assegnati con delibera Cipe. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo. Allerta meteo per venti forti su Basilicata e Puglia

Dalle prime ore di mercoledì 17 gennaio 2018, e per le successive 18-24 ore, si prevedono venti di burrasca o burrasca forte, a prevalente componente occidentale, su Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Unpli celebra (mercoledì 17 gennaio) la giornata nazionale del dialetto e delle lingue locali questo articolo contiene video

L’unione nazionale delle pro loco d’Italia celebra come ogni 17 gennaio un appuntamento diventato ormai tradizionale con le lingue locali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, entro il 2023 l’acqua di Pane e Pomodoro pulita questo articolo contiene video

Inaugurati a Bari i lavori che entro il 2023 divideranno la fogna bianca da quella nera, permettendo anche una migliore balneazione nelle acque di fronte a Pane e Pomodoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Anci e associazione Treno della Memoria: sensibilizzare sul tema della memoria e della Shoah questo articolo contiene video

14esima edizione del “Treno della memoria” che quest'anno vedrà partire circa 3000 giovani da tutta italia. Ben 1200 saranno giovani pugliesi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Due giorni per discutere del biologico e dei prodotti tipici di qualità dei Paesi del Sud del Mediterraneo questo articolo contiene video

Tutela dei prodotti tipici italiani ma anche opportunità. Una due giorni per discutere della qualità dei prodotti agroalimentari nel mediterraneo promossa dal CIHEAM di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Droga. 20 arresti in Puglia, tra loro anche sette donne questo articolo contiene video

Dovranno rispondere, a vario titolo e in concorso fra loro, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, 20 persone, delle quali sette donne, destinatarie di una ordinanza di custodia cautelare, eseguita dai carabinieri, in diversi comuni della provincia di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Miglionico (MT). Tre persone bloccate dai Carabinieri con la cocaina nelle scarpe

I tre, di cui due pregiudicati di età comprese tra i 40 e i 25 anni, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, ben confezionate, alcune delle quali, occultate all’ interno della scarpa di uno dei soggetti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FDI Basilicata, consigliere Rosa: Bufale dal governo Pittella, nostro lavoro per dignità ai lucani questo articolo contiene video

Incontro di bilancio con la stampa diviso a metà per il capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia alla Regione Basilicata, Gianni Rosa: prima le contestazioni ai provvedimenti del governo Pittella, poi il rendiconto delle attività politico – istituzionali dal 2014 al (continua la lettura)

Archiviato con: