8 Gennaio, 2018

A Bari ripartono i lavori di via Sparano. Il nuovo look piace ai baresi questo articolo contiene video

Dopo lo stop in concomitanza con le festività natalizie, la strada dello shopping ha visto ricomparire i primi cantieri. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Elezioni politiche. Liberi e Uguali svela prime candidature in Basilicata questo articolo contiene video

Durante l'assemblea pubblica di consultazione a Potenza, resa nota la candidatura del coordinatore Mdp Roberto Speranza nel collegio uninominale Basilicata 1 per la Camera, dell'ex viceministro dell'Interno Filippo Bubbico (Basilicata 2) e dell'avvocata Cristiana Coviello nel collegio unico lucano al (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Nevicata 2017, ancora nessun risarcimento dal Governo per le aziende lucane

Ad un anno dalla eccezionale nevicata del Gennaio 2017 tra Basilicata e Puglia che tenne bloccata per circa una settimana la normale attività del territorio sotto ogni aspetto ancora nessun risarcimento da parte del Governo per le aziende lucane e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata 2017. Pittella: vorrei ricandidarmi governatore, ma se il PD chiede per marzo… questo articolo contiene video

Dubbi sul secondo mandato lucano o eventuale candidatura alle politiche di primavera. E' il passaggio politico emerso durante la conferenza stampa d'inizio 2018 del presidente della Giunta regionale. Bilancio degli ultimi dodici mesi su occupazione, investimenti, sanità e ambiente collegato (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

I sindaci di Craco e Pisticci nel materano, contro le ipotesi di dimensionamento scolastico

Al termine di una assemblea svoltasi con genitori e insegnanti delle scuole dell'obbligo dei due centri, hanno chiesto alla Regione Basilicata un incontro, in Quarta Commissione, "per evitare i disagi procurati dalla proposta di dimensionamento scolastico presentata dalla Provincia di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Emiliano: “Avanti con il ricorso anche se il Consiglio regionale voterà contro” questo articolo contiene video

"Stiamo lavorando ad accordo di programma da proporre a Gentiloni. La Provincia di Taranto è contraria? Sono contento che dia segni di vita". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto. Un dibattito sul Futuro della Città promosso da Italia Nostra questo articolo contiene video

Giornalisti e studiosi, enti istituzionali e sociali, associazioni e singoli cittadini, sono stati invitati a partecipare alla discussione su temi ed aspetti ritenuti molto importanti per il futuro della Città di Taranto, organizzato dall'associazione “Italia Nostra - sezione di Taranto”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Puglia, i finanziamenti alle imprese estesi anche alle aziende confiscate alla mafia questo articolo contiene video

Platea più ampia per il bando Nidi. La vicepresidente di Libera Marcone: "Speriamo serva a diffondere una nuova coscienza civile". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia convoca riunione per legge su ‘Bellezza’

Si terrà il 9 gennaio, a Bari, il secondo appuntamento dell'iniziativa promossa dall'assessore regionale alla Pianificazione Territoriale, Alfonso Pisicchio. All'incontro parteciperanno accademici, giuristi, urbanisti ed esperti che hanno deciso di contribuire a titolo gratuito alla stesura del testo regionale. (continua la lettura)

A fine gennaio una nuova area verde per i baresi questo articolo contiene video

Tra via Aurelio Carrante e Via Luigi Laurentis un giardino di circa 4 mila metri quadri in parte esistente e nel quale verranno piantati alberi e oltre 600 piantine. (continua la lettura)

Archiviato con: