7 Gennaio, 2018

Incidenti si sono verificati prima della gara di calcio Potenza – Cavese questo articolo contiene video

Incidenti si sono verificati prima della gara di calcio Potenza - Cavese, match clou valevole per la prima giornata di ritorno del girone H di Serie D terminata con il punteggio di 2-2. (continua la lettura)

Incidente di caccia nel potentino, morto un sessantasettenne questo articolo contiene video

Un uomo di 67 anni, Rodolfo Pesce, è morto in un incidente di caccia avvenuto intorno alle 10 del 7 gennaio in località “Sella del Titolo” nel territorio tra Castronuovo e San Chirico Raparo. (continua la lettura)

Evasione fiscale, per la Basilcata posizione da metà classifica ma dato sopra la media nazionale

Nell'anno 2015 in Basilicata sono state evase imposte per 915 milioni di euro ossia 17,9 euro di raggiro del fisco ogni 100 euro di gettito; dati che collocano il territorio lucano in una posizione mediana in Italia ma allo stesso (continua la lettura)

Un buon 2017 per i musei lucani rispetto al 2016 ma non rispetto al 2015

Il confronto con il 2016 è positivo per la Basilicata, ma non con il 2015 - fa notare Piero Scutari, presidente del Centro Studi Turistici Thalia è negativo – nel 2015 infatti i visitatori nei musei lucani furono (256.770) più, (continua la lettura)

Matera, Miccolis presenta due nuovi autobus Euro 6

Sistema gps, sedili antivandali, impianto di riscaldamento e aria condizionata e pianale ribassato (senza scalino)  per l’ingresso dei disabili, le caratteristiche principali dei nuovi autobus. (continua la lettura)

Lotteria, quattro biglietti vincenti in Basilicata da 20mila euro; vendite in calo

Biglietti venduti a Rionero in Vulture, Francavilla in Sinni, Satriano e Bernalda. (continua la lettura)

Turismo, weekend dell’Epifania; Matera verso il pienone

Oggi l'ultima giornata del Presepe Vivente che ha totalizzato oltre 20mila presenze. Anche per l'Epifania che tutte le feste porta via, sono state le città d'arte le regine incontrastate, con non poche soddisfazioni al settore turistico e visitatori che hanno fatto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Influenza, picco in Basilicata

13,5 casi ogni 1000 assistiti. Nell'ultima settimana di dicembre , la Basilicata tra le regioni più colpite, in Italia, dal virus influenzale insieme a Calabria , Piemonte, Liguria e Marche. (continua la lettura)

Archiviato con: