gennaio, 2018

Melucci a De Vincenti: “Decreto salva-Ilva viola legge, no nostra proposta. Si parli di legge-salva Taranto”

Rammarico per le parole del ministro De Vincenti da parte del sindaco di Taranto Melucci. Il ministro: "Abbiamo detto no all'accordo di programma per alcuni aspetti che non rispettano la legge". Melucci: "Ricordo al ministro che quella legge di cui (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Spari davanti a condominio Brindisi, ferito un uomo

Cinque colpi di pistola sono stati sparati a Brindisi contro un uomo, Francesco Greco, 44 anni, che è rimasto ferito in modo non grave (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ilva, via alla copertura dei parchi. Melucci: “In ritardo, e senza avvisare il Comune”

"Contenti - afferma Melucci - dell'inizio dei lavori, ma spiace che Cimolai non abbia ancora ritenuto di voler mostrare il proprio lavoro anche al Comune, considerato che l'opera per la sua imponenza sarà visibile dallo spazio" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Elezioni, esclusa a Potenza lista “L’Italia agli Italiani”

"L'Italia agli italiani" è al momento l'unica lista esclusa dalla competizione elettorale del prossimo 4 marzo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Droga: 92 kg di marijuana in cantina, arrestata 72enne

Aveva in cantina quasi 92 chili di marijuana essiccata: una pensionata di 72 anni, Ada Semeraro, è stata arrestata e posta ai domiciliari dai carabinieri di Francavilla Fontana (Br) (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, De Vincenti: “Più risorse per il Cis”, e su Ilva: “No a modifiche dpcm” questo articolo contiene video

Al tavolo Cis, assente, come annunciato, il sindaco di Taranto Melucci. "Non comprendo ma rispetto la decisione del sindaco – commenta De Vincenti – mi auguro prenda consapevolezza di quanto questo lavoro sia importante per il territorio e auspico in (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, sindacati critici sul tavolo al Ministero: “Siamo ancora ai preliminari” questo articolo contiene video

Ancora nulla di fatto al Mise a Roma per il tavolo di confronto sull'Ilva: i sindacati continuano a spingere per la linea "zero esuberi" ma ammettono che la stessa azienda ancora non ha le informazioni necessarie per stilare un vero (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Fermato un cacciatore di frodo con oltre 60 esemplari di fauna selvatica protetta

L'intervento dei militari della Finanza di Metaponto, durante un controllo sulla strada statale 106 ha permesso di rinvenire all’interno dell’auto condotta dall’uomo oltre 60 tra fringuelli e cardellini, nonché tutta l’attrezzatura necessaria alla cattura. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Claudio Santamaria su Instagram: farò campagna per mia moglie Francesca Barra questo articolo contiene video

L'attore ha pubblicato nel social media un video messaggio: "Rinuncia poltrona giornalista perché ama alla follia Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia. Avviso pubblico per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio – Sanitario

Leo (assessore al lavoro): "Si tratta di un avviso destinato agli enti di formazione accreditati della Regione Puglia, che consentirà a centinaia di disoccupati di conseguire una qualifica professionale che risulta da sempre molto apprezzata dal mercato del lavoro". (continua la lettura)

Archiviato con: