2018 - trmtv

2018

Pagina 1 di 41812345...102030...Ultima »

Ambiente. Inquinato torrente Tora nel potentino, indagano i Carabinieri

I Carabinieri forestali di Potenza hanno accertato responsabilità a carico di una società con sede nell'area industriale di Tito (Potenza) in relazione all'"inquinamento di un canale di raccolta della acque meteoriche che confluisce nel torrente Tora, tributario del fiume Basento" (continua la lettura)

Molfetta, arrestato il 22enne di Bitonto che ha rubato un’auto trascinando il proprietario sull’asfalto

Ha rubato un'auto per il trasporto di medicinali a Molfetta, trascinando per più di venti metri il proprietario del mezzo che lo aveva afferrato dal finestrino per impedirgli di scappare (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ospedale di Policoro, Ugl: “pieno di ammalati ma non ci sono i medici”

Carenza di organico per ortopedia, pediatria, cardiologia e Pronto soccorso. Policoro è un polo di emergenza-urgenza 365 giorni all’anno e come tale – fanno intendere – andrebbe trattato. (continua la lettura)

Droga: hascisc e cocaina nell’auto, un uomo ai domiciliari

Un uomo di 25 anni, di Stigliano (Matera), e' agli arresti domiciliari dopo che nella sua auto i Carabinieri hanno trovato 105 grammi di hascisc e cocaina. (continua la lettura)

Ponti Taranto, assessore ai Lavori pubblici: “Nessun rischio” questo articolo contiene video

L’assessore Motolese risponde alle paure diffuse sui social su ponte girevole e Punta Penna, i cui lavori furono monitorati da Morandi. Sulla richiesta del Governo di monitoraggio: “Solo propaganda” (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Torre Quetta, unica spiaggia in Italia con il sistema “Sea Track Tobea” questo articolo contiene video

A Bari, il mare diventa accessibile a tutti, anche ai diversamente abili, con una passerella mobile, alimentata ad energia solare, installata a Torre Quetta. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera, “Cultgenuss” il progetto che unisce sapori e culture.

"Alimentazione, comunicazione, dialogo e cultura" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cozze diossina, la relazione della Asl: “No acquisti da abusivi”

Pubblicata la relazione della Asl sul monitoraggio ordinario e straordinario dei mitili in mar Grande e mar Piccolo a Taranto. Intanto, i Nas sequestrano una tonnellata di cozze (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Piazzetta dei Papi: pronto il progetto preliminare di riqualificazione questo articolo contiene video

Un luogo di aggregazione storico, Piazzetta dei Papi, nel quartiere Poggiofranco di Bari che da anni, necessita di un intervento di riqualificazione, chiesto a gran voce dai frequentatori assidui (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bitonto, Abbaticchio: “Occorrono più forze dell’ordine in pianta stabile sul territorio” questo articolo contiene video

Più forze dell'ordine in Puglia, questo l'appello lanciato all'unisono dal sindaco di Bari, Antonio Decaro e dal primo cittadino di Bitonto, Michele Abbaticchio, all'indomani della decisione del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, di spostare 75 unità da Bitonto nel capoluogo pugliese (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 41812345...102030...Ultima »