2017 dicembre 23 - trmtv

23 dicembre, 2017

Pagina 1 di 212

Anima e Cibo, evento a Maratea a ridosso del Capodanno

Si arricchisce di ospiti e iniziative di prestigio il cartellone di “Anima e Cibo, percorsi di benessere lucano”, la kermesse ideata dalle associazioni “Monna Lisa Museum”, “Lucania Cuore”, “CSR Rimedi Centro Studi e Ricerca di Medicina Integrata” e “Basilicata a (continua la lettura)

Accordo con Natuzzi, Bevilacqua (Feneal Uil): Un segnale concreto

Natuzzi rinuncia al licenziamento dei 168 lavoratori rilanciando nel contempo l’insediamento di Ginosa, che dunque riaprirà i battenti a gennaio per produrre divani. (continua la lettura)

AgriSud, i temi della nuova puntata su Trm network

Torna domenica su TRM h24 alle 12.30 e alle 22.30, nello spazio di un’ora, Agrisud, in onda sul canale 16 del digitale terrestre pugliese e lucano e sulla piattaforma Sky al 519 , a cura di Roberto De Petro. (continua la lettura)

Cocaina in casa, arrestata casalinga

34enne incensurata tarantina è stata trovata in possesso di 168 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta. Il sequestro alle "case parcheggio" del quartiere Tamburi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, i piccoli alunni del IC Semeria protagonisti del Presepe Vivente questo articolo contiene video

Una natività speciale e partecipata quest’anno è stata ambientata presso l’Istituto Comprensivo Padre Giovanni Semeria di Matera, con il “Presepe Vivente” dei suoi 216 bambini , coordinati dall’intero corpo docente e dai collaboratori scolastici. (continua la lettura)

Domenica insieme in tempo di Avvento, la programmazione su Trm network

Veglia di Natale dalla Casa di Riposo Brancaccio - Il Sicomoro e Santa Messa del 25 dalla Cattedrale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto, città contesa tra pro e contro Ilva

Il momento è delicatissimo. Preoccupati per la trattativa i sindacati confederali ed il Governo. L'appello del premier non smuove Emiliano e Melucci. Prova a rassicurare Arcelor Mittal: "La sostenibilità è nostro primo interesse" (continua la lettura)

Archiviato con:                                                     

Matera. I Carabinieri aumentano i controlli: scoperti 3 pregiudicati con chiavi alterate

Nel vano portaoggetti della vettura su cui viaggiavano i tre provenienti dalla provincia di Bari, una intercapedine ricavata artigianalmente all'interno della quale erano nascoste una ventina di chiavi per serrature, alcune delle quali modificate e di varie tipologie. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Liberi e Uguali. Roberto Speranza: Grasso e Boldrini rispecchiano i nostri valori questo articolo contiene video

Dopo il presidente del Senato, Pietro Grasso, che di “Liberi e Uguali” è leader anche Laura Boldrini scende in campo nella formazione che vede tra i suoi fondatori il lucano Roberto Speranza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Farmaci anabolizzanti in furgone, un arresto a Brindisi

Carabinieri del Nas di Taranto, funzionari dell'Agenzia delle Dogane e militari della Finanza, nel corso di una perquisizione compiuta su un autocarro di proprietà di una ditta di Malta, e condotto da un cittadino bulgaro, hanno trovato 400 fiale di (continua la lettura)

Pagina 1 di 212