Cerimonia di premiazione degli alunni dell'Istituto 'Ilaria Alpi - Eugenio Montale' di Rutigliano e del Liceo Statale ' Bianchi Dottula' di Bari. (continua la lettura)
I due ex sindaci a confronto nel teatro Petruzzelli: "Non è più tempo di destra e di sinistra". (continua la lettura)
Revocata la sospensione della reiniezione in unità geologiche profonde delle acque di strato mediante il pozzo “Costa Molina 2”, disposta il 6 ottobre scorso a seguito dei risultati delle analisi svolte da Arpab (continua la lettura)
“Esprimo soddisfazione per l’emendamento approvato dal governo su nostra proposta che ci consente di porre rimedio ad un capitolo gravoso sui Trasporti in Basilicata”. (continua la lettura)
Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale cui è affidata la ricostruzione della dinamica. L'uomo alla guida della 600, stando a quanto appurato dagli operatori sanitari, è deceduto sul colpo (continua la lettura)
Un capodanno travolgente che abbraccia ritmi e melodie del Sud Italia. È stato presentato nel pomeriggio del 19 dicembre a Matera il "Capodanno del Sud". (continua la lettura)
Proposta di legge di Giannino Romaniello (Gruppo Misto), modificata con emendamenti della maggioranza PD. Respinti quelli del M5S. In evidenza, dal 1 gennaio 2018, prevista la riduzione del 10% dell’indennità di carica e taglio dell'indennità di funzione. (continua la lettura)
Un esame dopo l'altro per la capolista Fas Corato, che vince a Monopoli e si laurea campione d'inverno. Ma giovedì il primo posto andrà difeso anche a Ceglie, in casa dell'altra inseguitrice. In scia, più attardate, restano Ostuni, Castellaneta e (continua la lettura)
La perfetta sinergia tra tre reparti del "San Carlo", (Ostetricia, Anestesia e Rianimazione e Stroke Unit), hanno permesso di risolvere nel migliore dei modi possibili il caso assai complicato della paziente di 38 anni, giunta al termine della gravidanza. (continua la lettura)
Obiettivo del documento: "sviluppare una reciproca collaborazione con riferimento ad azioni di sistema nel settore turistico, ristorativo e culturale, promuovendo il binomio prodotto-territorio e valorizzando le giovani professionalità attraverso attività formative e seminariali". (continua la lettura)