4 novembre, 2017

Melfi (Pz) accoglie il nuovo vescovo Fanelli: “Vicino agli ultimi e alla mancanza di lavoro” questo articolo contiene video

"Un vescovo minuto per una grande comunità". Messaggio d'esordio di Monsignor Ciro Fanelli, nuovo vescovo di Melfi - Rapolla - Venosa. Già vicario generale nella Diocesi pugliese di Lucera - Troia, è stato accolto dalla comunità e dalle istituzioni regionali (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Recuperato nel Barese bancomat portato via, un arresto

Il bancomat di una filiale della Banca Apulia, portato via la notte scorsa da Bernalda (Matera) stato recuperato ad Acquaviva delle Fonti (Bari) dai Carabinieri che hanno arrestato un uomo, mentre altre due persone sono riuscite a scappare (continua la lettura)

4 novembre, le celebrazioni a Matera e Potenza

A Matera, Potenza, Melfi , Avigliano ed in altri comuni lucani il "Giorno dell'Unità nazionale e Giornata delle Forze armate". (continua la lettura)

Eni: Bolognetti, ingegnere suicida? Una storia sciasciana

A Potenza conferenza stampa dei Radicali (continua la lettura)

A Venosa ( Pz) un arresto per evasione dai domiciliari

Scoperto mentre stava camminando nel centro della città . (continua la lettura)

Lecce: parroco abusa 12enne, mamma indagata per favoreggiamento

Secondo l'ipotesi accusatoria, la donna sapeva degli abusi compiuti sulla figlia dal sacerdote ma ha sempre taciuto.La Curia - riporta la stampa locale- definisce diffamanti le accuse al parroco. (continua la lettura)

Lecce. Scoperta dalla Finanza maxi evasione fiscale internazionale: 26 milioni di euro

Una multinazionale tedesca che commercializza fibre tessili e una società slovena di e-commerce che operano in modo occulto in Salento avrebbero evaso totalmente il fisco italiano per oltre 26 milioni di euro tra imposte sui redditi, Iva ed Irap. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi. Lite in famiglia: uccide il padre a coltellate, arrestato 25enne

I poliziotti della Squadra mobile hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto il figlio che risponde di omicidio volontario. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bernalda. Sradicato bancomat con un escavatore, indagini dei Carabinieri

Utilizzando un escavatore ignoti, la notte scorsa, sono riusciti a sradicare il bancomat di un istituto bancario lungo corso Umberto. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Pisticci hanno eseguito i rilievi e acquisito le immagini dell'impianto di videosorveglianza che (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Violenza sessuale ad una 19enne. A Terlizzi bloccato un marocchino irregolare

Ha tentato ripetutamente di afferrare e molestare una 19enne che passeggiava in una strada scarsamente illuminata alla periferia di Terlizzi. La ragazza è riuscita a divincolarsi ed è fuggita. I militari hanno inseguito l'uomo che, dopo una breve colluttazione, è (continua la lettura)

Archiviato con: