2 novembre, 2017

Tecnico suicida, “costretto a tacere” su petrolio Basilicata

La Procura della Repubblica di Potenza sta valutando i contenuti di un "memoriale" scritto dall'ingegner Gianluca Griffa, di 38 anni - morto suicida nel 2013 in un bosco di Montà d'Alba (Cuneo) - che era stato responsabile del centro oli (continua la lettura)

Tenta la truffa dello specchietto a pensionato, denunciato

Un uomo di 32 anni, è stato denunciato in stato di libertà alla magistratura dopo che, a Baragiano (Potenza), aveva cercato di portare a termine la classica "truffa dello specchietto" ai danni di un pensionato, chiedendogli 350 euro. (continua la lettura)

Basilicata. Incrementate le ore lavorative degli esperti Psr

La Giunta ha incremento le ore del personale a tempo determinato destinato alle attività di assistenza tecnica della Misura 20 e della Misura 8 del Psr Basilicata 2014-2020 e alle attività di sviluppo rurale Psr Basilicata 2014-2020. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Michele Masulli, commissario dei Giovani Democratici lucani

La decisione, a 4 mesi dalle dimissioni di Felice Tauro, presa dalla segreteria nazionale in vista del congresso regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il presidente di Ance Puglia si autosospende dalle cariche associative

La scelta "ha l'obiettivo di consentire un miglior svolgimento dell'attività della magistratura a tutela sia dell'imprenditore che dell'azione dell'Associazione, da sempre impegnata sul fronte della lotta alla corruzione e della difesa della legalità a garanzia delle imprese sane del Paese". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Piano Periferie. Sette miliardi per la riqualificazione del quartiere Libertà di Bari questo articolo contiene video

Il quartiere Libertà di Bari si prepara a cambiare completamente volto, grazie al Masterplan che il sindaco Antonio Decaro ha illustrato ai parroci delle chiese del quartiere. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Commemorazione defunti. A Potenza, cerimonia in onore caduti questo articolo contiene video

Celebrazione di Monsignor Salvatore Ligorio, dedicata ai caduti di tutte le guerre presso il Cimitero monumentale di San Rocco a Potenza. Altra preghiera in ricordo dei deceduti in servizio presso la Questura potentina. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bari, nella necropoli il ricordo dei defunti in occasione del 2 novembre questo articolo contiene video

Nel cimitero monumentale di Bari la funzione officiata dall'arcivescovo Cacucci per ricordare i defunti nella giornata del 2 novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nicola Zingarelli. Bari celebra i cento anni dalla nascita del Vocabolario della lingua italiana questo articolo contiene video

1917-2017: 100 anni dello Zingarelli. In 15 istituti scolastici, in 13 città italiane, un viaggio intorno alla parole per spiegare agli studenti il passato, il presente e il futuro del nostro idioma, tra inglesismi, neologismi e vocaboli perduti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva: copertura parchi, si potrebbe procedere coi soldi dei Riva questo articolo contiene video

Il Mise valuta la possibilità che i commissari straordinari impieghino parte del miliardo e due ottenuto dai Riva destinato alle bonifiche esterne all’Ilva, per accelerare i tempi sulla copertura dei parchi. (continua la lettura)

Archiviato con: