28 ottobre, 2017

A Matera assemblea di “Alleanza popolare per la democrazia e l’eguaglianza” questo articolo contiene video

Ospite dell'incontro Anna Falcone, vicepresidente del Comitato per il No al Referendum costituzionale del 4 dicembre 2016. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Braia: “Mezzogiorno questione nazionale. Investimenti, infrastrutture e logistica”

L’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata, Luca Braia, è intervenuto ai lavori del Tavolo Mezzogiorno della Conferenza Programmatica Nazionale del Partito Democratico a Napoli (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio serie B, dodicesima giornata

Bari - Ascoli 3-0 (continua la lettura)

Archiviato con:     

“Potenza 1860”. Lions donano graffito del maestro Corbisiero

Inaugurata in centro storico l'opera raffigurante i difficili giorni nel capoluogo lucano che hanno portato all'Unità d'Italia. Donazione del Lions Potenza Pretoria al Comune, nell'ambito di un concorso d'idee sui tratti identitari e storici della città. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Nino Calice uno sguardo presente. A Lagopesole (PZ), convegno sul politico lucano questo articolo contiene video

Un punto di riferimento civile e politico per i giovani. Capace di assumersi il peso e la responsabilità di scelte importanti. E' quanto emerso a Castel Lagopesole di Avigliano (Pz) nell'ambito di un convegno sul profilo di Nino Calice, scomparso (continua la lettura)

Fai Cisl Basilicata in piazza: “Riconoscere lavoro usurante primo settore”

Anche la Fai Cisl Basilicata in presidio a Potenza e Matera per la rivendicazione sindacale che punta al riconoscimento dello status di lavoro usurante per braccianti agricoli, addetti imbarcati della pesca, lavoratori alimentari impegnati in reparti disagiati, operai forestali e (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Riparte dal 28 ottobre su Trmh24 il QUIKICISTA con Enrico Fornaro

Questi gli orari della messa in onda, con relative repliche. Sabato, 14.15, 20.45, 22.45; domenica 12.15, 18.00 e 22.00; lunedì 6.30; 10.45 e 23.45; martedì 9.45, 16.15 e 22.15. (continua la lettura)

Taranto grida “aroo aroo”: via alla Spartan Race

28 e 29 ottobre al parco Cimino di Taranto la gara ad ostacoli più famosa del mondo. Non solo sport, ma anche cultura con il MarTa, altre iniziative e soprattutto tanto turismo. Via alle tre gare: la Sprint, la Super (continua la lettura)

Taranto, in 60 accerchiano poliziotti per ostacolare un arresto

In manette Antonio Catapano, 28 anni, di Taranto. Dovrà rispondere di lesioni, violenza, resistenza, minaccia, oltraggio a P.U., ricettazione e per possesso di oggetti atti ad offendere. Nella sua auto, una mazza da baseball e 16.500 euro (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto. Fugge all’alt dei Carabinieri e sperona una pattuglia, fermato dopo inseguimento

Rocambolesco inseguimento di un 27enne tarantino con piccoli precedenti alle spalle. Bloccato dopo circa 10 chilometri di inseguimento, aveva ancora addosso una tuta da sub (bagnata). Nell'auto trovati circa 5 kg di datteri di mare. (continua la lettura)

Archiviato con: