27 ottobre, 2017

Pagina 1 di 3123

Droga: spaccia hascisc, giovane arrestato a Sant’Arcangelo(PZ)

Trovato in possesso di 4,5 grammi di hascisc, a Sant'Arcangelo (Potenza), un giovane di 22 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

“Il Vangelo secondo Mattei”, per Andrisani e Zullino opera prima di coraggio, spessore e maturità questo articolo contiene video

“Noi siamo tranquilli – ha dichiarato Antonio Andrisani, adesso la palla passa allo spettatore, mi auguro che possano gradire e magari fare anche un po' di pubblicità positiva, quello di cui abbiamo bisogno”. Altre date della programmazioe su (continua la lettura)

Potere aziendale e politico, la parità è ancora lontana. Ma la Puglia non è tra le peggiori regioni questo articolo contiene video

La presidente della Fondazione Bellisario lancia da Bari "Avanti Donne": una start up politica in vista delle elezioni dell'anno prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ultima giornata per il Buy Puglia – Meeting & Travel Experience questo articolo contiene video

Accoglienza e ospitalità i temi affrontati. La Puglia al quinto posto nella classifica delle Regioni italiane più amate dai turisti stranieri. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Regione Puglia, bocciata legge su interruzione di gravidanza. Borraccino: “Emiliano dovrà sentire il peso di averla affossata” questo articolo contiene video

Il provvedimento respinto per il voto contrario del consigliere di maggioranza Pellegrino insieme a Forza Italia e Movimento Cinque Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Carceri. Di Giacomo (SPP) in Basilicata: situazione drammatica, urge intervenire questo articolo contiene video

"Protesta fino a quando non ci sarà un segnale di cambiamento". E' quanto dichiarato dal segretario generale del Sindacato Polizia Penitenziaria, Aldo Di Giacomo, in visita a Potenza nell'ambito del tour con sciopero della fame sull'attuale difficoltà all'interno delle carceri (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Professioni in evoluzione, Datacontact presenta il suo “Smart working” questo articolo contiene video

Il progetto sperimentale è stato avviato dall'azienda lucana nel maggio di quest'anno con il coinvolgimento e l’autorizzazione di un importante Committente per cui da oltre un decennio sono erogati con qualità servizi di customer care e back office (Gas Natural (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera Mediterranea. Alla tavola rotonda del 4 novembre anche ambasciate d’Israele e Palestina

E' il primo importante evento che sancisce l'avvio del progetto Mat/Med che porterà nelle sale del museo Ridola gli addetti culturali delle ambasciate di Israele, Palestina, Slovenia, Turchia, la coordinatrice del comitato Valletta 2018, il console rumeno, che interverranno sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

110 anni della Polfer, cerimonia anche a Bari questo articolo contiene video

Cerimonia per i 110 anni dalla fondazione della Polizia ferroviaria. Celebrazioni anche a Bari centrale. Il dirigente Liguori: “Polfer, poco conosciuta, ma garantisce la sicurezza sui treni e nelle stazioni”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentata in Confindustria a Bari la XI edizione del “Best Practices” questo articolo contiene video

Un’opportunita' per partecipare ad un concorso rivolto alle aziende manifatturiere, spin-off e start-up di tutta Italia, al fine di promuovere progetti innovativi. (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 3123