21 ottobre, 2017

Pagina 1 di 212

Capodanno RAI a Matera nel 2019, ancora aperta la discussione questo articolo contiene video

Dopo la visita di Renzi a Matera, il governatore lucano Marcello Pittella fa capire che è ancora aperta l'ipotesi che a Matera il capodanno possa essere celebrato in apertura dell'anno da Capitale Europea della cultura e non a chiusura dell'anno (continua la lettura)

Archiviato con:     

Speranza risponde al “tradimento” di Renzi: “Dovrebbe guardarsi allo specchio”

"No deciso alla legge elettorale imposta con un voto di fiducia e che non permetterà maggioranze, al contrario, spazio ad una grande colazione Renzi-Berlusconi." Risposta a distanza al segretario del PD da parte di Roberto Speranza. Il coordinatore nazionale di (continua la lettura)

Archiviato con:                                                         

Ilva: schiarita sulla trattativa, sindacati: “No a strumentalizzazioni politiche”

Il ministro Calenda annuncia la riapertura del tavolo Ilva. "Bene - afferma il segretario generale FIM CISL Bentivogli - ma attenzione a strumentalizzazioni politiche". Mittal disposta a passo indietro su modifiche contrattuali (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sanità, la Asl di Taranto implementa il servizio di dialisi peritoneale

“Questa modalità di trattamento - afferma il Dg della ASL TA, Stefano Rossi - è in fase di implementazione e risponde anche alle esigenze terapeutiche dei pazienti in cui la funzione renale è gravemente compromessa e necessita di essere sostituita (continua la lettura)

Archiviato con:     

Taranto: arrestato scafista, fermato anche minore presunto complice della tratta

Manette per un 29enne del Marocco accusato di aver gestito lo sbarco di oltre 400 migranti giunti al Porto di Taranto. Con lui un 17enne. I migranti raccontano alla Polizia che il minore è tra gli scafisti (continua la lettura)

Archiviato con:     

Capri. D’Alema ai Giovani Imprenditori di Confindustria: Matera 2019 esempio di sviluppo questo articolo contiene video

D'Alema ha sottolineato tramite l'esempio di Matera 2019 l'importanza delle reti tecnologiche ed infrastrutturali a supporto dello sviluppo economico del territorio anche con gli strumenti delle ZES passando per la retroportualità tarantina fino alla Basilicata, che si candida a diventare un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Renzi in Basilicata. L’arrivo a bordo del “Bibliomotocarro” di Matera 2019 questo articolo contiene video

A Matera Renzi non è arrivato con il treno del Pd in quanto la Città dei Sassi non è servita da una stazione delle Ferrovie dello Stato: da anni si attende il completamento della tratta Ferrandina-Matera (approvato proprio dal governo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi. Bancarotta fraudolenta: sospesi in cinque tra avvocati, farmacisti e un commercialista

Si tratta di due avvocati, due farmacisti e un commercialista che svolgono la loro attività nelle città di Brindisi, Lecce e Torino, a vario titolo coinvolti in una inchiesta della procura di Brindisi e del nucleo di polizia tributaria della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In Puglia i Controlli della Finanza ai distributori di Carburanti: diverse irregolarità

Individuati distributori che, mediante la manomissione degli impianti di erogazione, frodavano i consumatori erogando quantità di carburante inferiori rispetto a quelle visualizzate sui display della colonnina ed effettivamente pagate dai consumatori. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Due finanzieri liberi dal servizio sventano un furto

Un 24enne tarantino, con precedenti di polizia, è stato bloccato dai due militari dopo un breve inseguimento: aveva rubato in un negozio una macchina da caffè. (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 212