17 ottobre, 2017

Appalti sanità Puglia, condannati Gianpi Tarantini e altri 5

Il Tribunale di Bari ha condannato a pene comprese fra i 4 anni e i 2 anni di reclusione sei delle otto persone, fra le quali l'imprenditore Gianpaolo Tarantini e l'ex dg della Asl di Bari Lea Cosentino (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ilva: spedizioni loppa, assolti due ex direttori

Il giudice monocratico del tribunale di Taranto, Loredana Galasso, ha assolto due ex direttori dello stabilimento Ilva, Adolfo Buffo e Luigi Capogrosso, dall'accusa di violazione del Testo unico in materia ambientale (continua la lettura)

Archiviato con:     

Strage treni Andria: capostazione Corato torna in servizio

Per Tribunale ingiusta la sospensione anche se è indagato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera 2019, a tre anni dalla proclamazione speciale assemblea Anci

"Tavole rotonde" in onda su Trm h24 (canale 16 DTT Puglia e Basilicata e 519 di Sky) martedì sera alle 20:30, mercoledì alle 15 su Trm (canale 111 DTT Basilicata) (continua la lettura)

Matera 2019, resoconto del Cda del 16 ottobre 2017

Il Cda ha affrontato preliminarmente il tema del consolidamento del budget complessivo della Fondazione, prendendo in esame i finanziamenti attivati, in corso di attivazione e da attivare (continua la lettura)

Archiviato con:     

Debito PA verso le imprese, Puglia ottava a livello nazionale questo articolo contiene video

Incontro organizzato a Bari da Banca IFIS Impresa: "Nuovi strumenti per gestire il rapporto tra enti e aziende". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Puglia, un premio nel nome dell’ambiente dedicato a Maria Maugeri questo articolo contiene video

La Regione Puglia lancia un premio per la salvaguardia dell’ambiente, incentrato sulla decarbonizzazione e dedicato a Maria Maugeri, assessore comunale barese all’ambiente nella giunta di Michele Emiliano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scomparsa di Paolo Laterza, Decaro: Bari piange l’anima della Casa editrice. Emiliano: pezzo nobile della Cultura italiana

Fu lui a guidare per oltre 40 anni l'impresa familiare fino a trasformarla in SpA e guidandola da presidente fino al '97. Nel corso della sua vita professionale ha fatto parte del consiglio superiore della Banca d'Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

All’Università di Bari incontro di presentazione del progetto “Riqualificare Efficientando” questo articolo contiene video

Si parte dal plesso di Economia, per poi proseguire, con l'obiettivo di rendere i luoghi più confortevoli, ma anche più green ed ecocompatibili. Il percorso di riqualificazione energetica degli edifici pubblici non è di certo semplice, ma il primo passo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Asm Matera. Decoro e segnaletica ospedaliera, avviso pubblico per imprese

Si tratta di interventi da eseguirsi negli ospedali di Matera e Policoro, in esito ad una disposizione adottata alcuni mesi fa dal Direttore Generale Pietro Quinto, e finalizzata al miglioramento del decoro e della segnaletica nei due principali nosocomi aziendali. (continua la lettura)

Archiviato con: