15 ottobre, 2017

Basket serie B, terza giornata

Olimpia Matera - Civitanova Marche 74-56, Cerignola - Recanati 61-66, Nardo' - Perugia 83-71, Campli - San Severo 59-76, Giulianova - Bisceglie 80-62 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio serie D, settima giornata

Altamura - Aversa 4-0, Cavese - San Severo 2-0, Gragnano - Francavilla sul Sinni 2-1, Nardò - Frattese 0-0, Potenza - Cerignola 3-0, Molfetta - Gravina 1-2, Taranto - Picerno 1-0, Manfredonia - Pomigliano 1-1 (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari. Cinema, laboratori e incontri: a San Pio il festival “Periferie Animate” questo articolo contiene video

Tre giorni di appuntamenti gratuiti, per rilanciare le periferie della Città. Il sindaco, Antonio Decaro, bacchetta però i residenti della zona, che qualche giorno fa hanno dato fuoco ai cassonetti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Anche a Barletta la settima campagna della Protezione Civile “Io Non Rischio” questo articolo contiene video

“Entro la fine del mese sarà siglato un protocollo tra l'Ufficio scolastico regionale, l'Anci Puglia e la Protezione civile regionale per portare nelle scuole di ogni ordine e grado un pacchetto di formazione sulla Protezione civile”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidenti stradali: centauro 20enne muore nel tarantino

un giovane pizzaiolo di 20 anni, Giovanni Luca Martellotta, di Crispiano (Taranto),è  morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto in via Montemerlo, alle porte del paese (continua la lettura)

Mobilità, i nuovi orari della Ztl a Matera. Bocchetta: “un lavoro di concertazione con la città”

i nuovi orari della zona a traffico limitato in vigore da Lunedì 16 ottobre (10:30 13:00 17:00 20:00), (continua la lettura)

Bimba materana di nove anni morta, aperta una inchiesta dalla Procura di Roma

Sarà l'esame autoptico e quello tossicologico disposti dai periti a far luce sull'accaduto mentre è già stato aperto un fascicolo da parte della Procura romana da parte del pubblico ministero Maurizio Arcuri (continua la lettura)

Bari. Al Festival delle Neuroscienze anche l’associazione “Vis Mentis” questo articolo contiene video

Ha identificato e consolidato percorsi fisiologici per la disintossicazione e prevenzione, sfruttando le proprietà dell’alimentazione biologica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Biodiversità. WWF Potenza promuove “caccia al tesoro” nella Villa del Prefetto

Evento nazionale dedicato alla natura urbana, organizzato dal WWF in collaborazione con l’Associazione Nazionale Musei Scientifici (ANMS) e con il progetto CSMON-LIFE. La delegazione e associazioni locali hanno scelto l'area prossima al centro storico potentino con letture, attività ludiche e (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Morte perinatale. Al cimitero di San Rocco a Potenza “Babyloss Day 2017” questo articolo contiene video

Anche nel capoluogo lucano, evento nell'ambito della giornata mondiale della consapevolezza sulla morte perinatale che vive di partecipazione e condivisione. A promuoverla è stata l'associazione Battiti EssenziAli Onlus insieme alle famiglie colpite dal lutto. (continua la lettura)

Archiviato con: