4 ottobre, 2017

Tassa di Soggiorno. E’ strappo tra gli esercenti delle strutture ricettive e il Comune di Matera questo articolo contiene video

La decisione, scaturita dall'ultimo Consiglio comunale di aumentare del 100% la tassa di soggiorno, non va giù agli operatori che hanno presentato in conferenza stampa tutti i contorni della vicenda, con particolare focus sugli ultimi 3 incontri avuti con il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Anas presenta il nuovo piano: al Sud il 56 per cento degli investimenti questo articolo contiene video

In particolare 1 miliardo e 388 milioni di euro alla Puglia e 1 miliardo 226 milioni alla Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Lecce. Dopo l’ennesimo brutto voto, un tredicenne si lancia dalla finestra

Non sarebbe in pericolo di vita. Sarà importante il decorso ospedaliero delle prossime ore per scongiurare l'insorgere di lesioni interne. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Brindisi. Sequestrati 100 kg di pesce avariato in un ristorante orientale

Gli ispettori sanitari del servizio veterinario della Asl ritengono di aver accertato che in due congelatori vicini alla cucina c'erano otto confezioni di tonno pinna gialla, decongelato e poi ricongelato, altre 4 confezioni erano invece scadute. (continua la lettura)

“Io ciuccio dove mi pare”. A Matera la giornata mondiale dell’allattamento al seno

Il 7 ottobre prossimo davanti al Palazzo Lanfranchi, dove sarà inaugurata una mostra della fotografa potentina Claudia Marone, l'associazione MOM promuove, dalle ore 17.00 un Flash mob "a favore dell'allattamento al seno, sempre e ovunque". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari Calcio, botta e risposta con l’opposizione in Comune: “Manutenzione non eseguita e tasse non pagate” questo articolo contiene video

L'opposizione in Comune attacca la società che non avrebbe realizzato la manutenzione ordinaria sull'impianto e non avrebbe pagato la tassa su rifiuti.  (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Bari un nuovo sportello d’ascolto per gli anziani e per le famiglie questo articolo contiene video

Aperto due giorni a settimana sarà gestito da Ada e Alzheimer Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Al Tribunale di Potenza: il padre di un ragazzo morto di overdose aggredisce l’imputato

Un carabiniere presente in aula è intervenuto per dividere i due, e successivamente l'imputato è stato portato nel pronto soccorso dell'Ospedale San Carlo di Potenza, ma le sue condizioni non sono gravi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato nel foggiano un 78enne: avrebbe abusato un bambino di 7 anni d’età

Avrebbe abusato per anni di un bambino, da quando aveva 7 anni, regalandogli caramelle e brioche o dandogli piccole somme di denaro e minacciandolo che "per lui sarebbero stati guai" se avesse rivelato il loro 'segreto'. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

l’ASL di Taranto sul caso della malaria dei braccianti extracomunitari: l’hanno contratta in Italia

Un paio di essi sono residenti in Italia da 9 anni, un altro da un paio di mesi e per un altro ancora sono in corso delle verifiche. Il tempo di incubazione della malaria va generalmente da 12 a 18 (continua la lettura)

Archiviato con: