2017 settembre 23 - trmtv

23 settembre, 2017

Comune sciolto per mafia a Valenzano, Ginefra: “Le nostre segnalazioni erano fondate” questo articolo contiene video

Il parlamentare PD un anno fa denunciò la mongolfiera "mafiosa" della Festa patronale. (continua la lettura)

Ischitella (Fg): l’ultimo saluto a Nicolina

Si sono conclusi nella chiesa di San Francesco d'Assisi a Ischitella i funerali di Nicolina Pacini, la 15enne uccisa con un colpo di pistola al volto dall'ex compagno della madre, che poi si è tolto la vita in una zona (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ferrosud, prosegue lo sciopero

Nella mattinata incontro a Matera alla presenza dei parlamentari Maria Antezza e Ludovico Vico e dell'assessore lucano Roberto Cifarelli (continua la lettura)

Archiviato con:

Picchia l’avvocato della ex, arrestato 46enne di Taranto

Si reca nello studio del legale ingaggiato dalla moglie per avviare le pratiche della separazione e lo aggredisce con calci e pugni. La Polizia lo incastra grazie a uno stratagemma: due agenti si fingono interessati a un appartamento di cui (continua la lettura)

Archiviato con:     

“Puliamo il Mondo” di Legambiente. A Potenza iniziativa nel Parco Elisa Claps

Anche nel capoluogo lucano la venticinquesima edizione dell'iniziativa per ripulire spazi pubblici. Il circolo Legambiente “Ken Saro Wiwa”, Rotaract Club Potenza e l'associazione "N.O.I. Del Parco Elisa Claps", hanno rivendicato attenzione per l'area boschiva dedicata alla studentessa vittima di femminicidio. (continua la lettura)

Ilva, il 9 ottobre al Mise il confronto sul Piano industriale

Attesa sul confronto tra metalmeccanici e Am InvestCo Italy, il 9 ottobre al Mise, sul Piano industriale e sui livelli occupazionali. La cordata non escluderebbe la possibilità di esternalizzare alcuni servizi. Contrari i sindacati (continua la lettura)

Archiviato con:             

DPP, Bitetti: “È ora di stabilire come riqualificare Taranto”

"Il Comune di Taranto deve avviare - per Bitetti - un confronto con i soggetti che a vario titolo si occupano di riqualificazione urbana e sociale, a partire dagli ordini professionali e dalle numerose realtà associative che quotidianamente operano per (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente stradale lungo la Taranto – San Giorgio Jonico

Muore un ragazzo di 26 anni, A.A. di Carosino (continua la lettura)

Archiviato con: